PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
-
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin)sinceramente non ho capito come l'ho ricevuto. sono uscito dalla slot dopo 250 spin ed è comparso
-
a ma devo cliccare su star rewards e partecipare?
-
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
devo cliccare su inizia subito?
-
@Manuelino si, allora non l'avevi attivato
sto iniziando a capirlo ora sto sito perchè ho appena fatto la benvenuto e non lo conosco bene
-
aaaaaaaaaaaaaaaaa allora vedi che dovevo fare qualcosa? me lo perdevo per strada, ora è cosi
-
ma quindi ho perso un sacco di punti con le 500 spinnate del 4 dicembre?
-
@Manuelino ok, controlla nelle missioni di avere attivo anche il calendario dell'avvento
Ogni giorno se sblocchi un baule ottieni anche quello natalizio
Di quelli natalizi massimo 1 al giorno
-
si ora c'è ma l'avevo gia visto nei giorni scorsi però purtroppo nessun giorno è completato finora
D'ora in poi funzionerà ? cosa devo fare?
-
@Manuelino se ti dice che è attivo niente, quando sblocchi il baule classico ne ricevi due
-
è scomparso tutto! E' tornato tutto come prima che cliccassi ma non c'è piu il pulsante "INIZIO"...bauli scomparsi
-
@Paperoga82 non c'è nulla
edit : ora è ricomparso, bo
-
@Manuelino boh, a volte cioccano
-
ci sono orari in cui è meglio spinnare?
-
@pixeLbruciato è normale che sia così purtroppo. E'un gioco in cui la sensazione immediata è che le carte decidano tutto e solo chi ne ha una conoscenza più profonda può capire che non è così.
Ma vale così per tutte le cose in cui devi investire dei soldi in modo "non tradizionale".Probabilmente fuori da questo sito ci saranno persone che hanno chiesto l'opinione su NinjaBet e il MB e sarà arrivata l'orda di complottisti a dirti che "I soldi non te li regala nessuno,è una truffa" -
@Manuelino la mia impressione è che ci siano, ovvero mi sembra che più gente c'è connessa più ci sia la possibilità di ricevere qualcosa indietro.
Però è una mia sensazione, e non saprei dire quando c'è tanto o poco.
Ho notato che però durante le partite, almeno io, non vinco un razzo. Saranno forse impegnati a scommettere? Booh -
oggi con 20 centesimi ho fatto due grande vincite da 20 euro l'una, se avessi giocato di piu mannaggia ahah
edit: azz ne ho appena fatta un altra XD
-
@Paperoga82 @pixeLbruciato cosa sono i boost? è appena arrivato uno ma non ho capito cosa ha fatto, ora mi dice che il prossimo è tra 8 ore. E il conteggio del baule va piu piano
-
Io ho notato che vinco di più al mattino rispetto che alla sera..
Altra cosa, ho notato che quando faccio partire gli spin automatici vinco molto meno di quando invece gestisco il tutto manualmente!
Poi saranno coincidenze, anzi sicuramente ad altri sarà successo l'esatto contrario, ma ora sono diventato scaramantico -
@Filoz pensa io il contrario, vinco di piu con spin automatici e quando vado in bagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet