PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Manuelino fuori da questa schermata
Accanto a dove hai cliccato su "account" -
@Manuelino il baule lo hai ricevuto o lo hai sbloccato? Se lo hai ricevuto tramite l'iscrizione alla welcome2 o 3 non vale.
@Paperoga82 cercherò una tabella relativa ai punti per puntata.
Dopo essermi fatto una doccia ahah -
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin) -
io sono in corso welcome 1 e subito dopo pochi spin ho ricevuto un baule, ora cosa devo fare per avere gli altri?
-
ma dove?
-
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
-
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin)sinceramente non ho capito come l'ho ricevuto. sono uscito dalla slot dopo 250 spin ed è comparso
-
a ma devo cliccare su star rewards e partecipare?
-
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
devo cliccare su inizia subito?
-
@Manuelino si, allora non l'avevi attivato
sto iniziando a capirlo ora sto sito perchè ho appena fatto la benvenuto e non lo conosco bene
-
aaaaaaaaaaaaaaaaa allora vedi che dovevo fare qualcosa? me lo perdevo per strada, ora è cosi
-
ma quindi ho perso un sacco di punti con le 500 spinnate del 4 dicembre?
-
@Manuelino ok, controlla nelle missioni di avere attivo anche il calendario dell'avvento
Ogni giorno se sblocchi un baule ottieni anche quello natalizio
Di quelli natalizi massimo 1 al giorno
-
si ora c'è ma l'avevo gia visto nei giorni scorsi però purtroppo nessun giorno è completato finora
D'ora in poi funzionerà ? cosa devo fare?
-
@Manuelino se ti dice che è attivo niente, quando sblocchi il baule classico ne ricevi due
-
è scomparso tutto! E' tornato tutto come prima che cliccassi ma non c'è piu il pulsante "INIZIO"...bauli scomparsi
-
@Paperoga82 non c'è nulla
edit : ora è ricomparso, bo
-
@Manuelino boh, a volte cioccano
-
ci sono orari in cui è meglio spinnare?
-
@pixeLbruciato è normale che sia così purtroppo. E'un gioco in cui la sensazione immediata è che le carte decidano tutto e solo chi ne ha una conoscenza più profonda può capire che non è così.
Ma vale così per tutte le cose in cui devi investire dei soldi in modo "non tradizionale".Probabilmente fuori da questo sito ci saranno persone che hanno chiesto l'opinione su NinjaBet e il MB e sarà arrivata l'orda di complottisti a dirti che "I soldi non te li regala nessuno,è una truffa"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet