PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Manuelino no, c'è la barra di completamento
Conviene sbloccarne 1 al giorno in modo da ricevere anche quello natalizio -
@Paperoga82 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Manuelino no, c'è la barra di completamento
dove la trovo?
-
@Manuelino magari ahhaha
Li sblocchi facendo punti, e i punti li fai movimentando soldi.
Quando completi la barra ti da il baule
-
@Manuelino nella slot in alto a sinistra e anche vicino al riepilogo account al centro dei menu
-
@pixeLbruciato non mi è chiaro però a quanto corrisponda in euro un punto per il baule
-
@Manuelino nella slot in alto a sinistra e anche vicino al riepilogo account al centro dei menu
ma la barra dei punti ok l'avevo gia vista, io dico la barra del baule, non ce l'ho. Ne ho ricevuto uno oggi e ora mi dice "AL MOMENTO NON POSSIEDI ALCUN BAULE"
-
@Manuelino si anche io mi riferivo alla barra del baule
Come lo screen postato qui sopra
-
io ho questo
-
ne ho ricevuto uno oggi con due bonus da 5 euro per un totale di 10 dentro, perchè ora nulla?
-
@Manuelino fuori da questa schermata
Accanto a dove hai cliccato su "account" -
@Manuelino il baule lo hai ricevuto o lo hai sbloccato? Se lo hai ricevuto tramite l'iscrizione alla welcome2 o 3 non vale.
@Paperoga82 cercherò una tabella relativa ai punti per puntata.
Dopo essermi fatto una doccia ahah -
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin) -
io sono in corso welcome 1 e subito dopo pochi spin ho ricevuto un baule, ora cosa devo fare per avere gli altri?
-
ma dove?
-
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
-
@Manuelino quello che hai ricevuto probabilmente era quello grigio che è in più,
con lo spin giornaliero(ah vedi, qui avevo capito di averlo ricevuto per lo spin)sinceramente non ho capito come l'ho ricevuto. sono uscito dalla slot dopo 250 spin ed è comparso
-
a ma devo cliccare su star rewards e partecipare?
-
@Manuelino guarda nella sezione betstars, nello stesso posto dove nello screen c'è la scritta stars rewards
devo cliccare su inizia subito?
-
@Manuelino si, allora non l'avevi attivato
sto iniziando a capirlo ora sto sito perchè ho appena fatto la benvenuto e non lo conosco bene
-
aaaaaaaaaaaaaaaaa allora vedi che dovevo fare qualcosa? me lo perdevo per strada, ora è cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet