PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ahhhh... quasi quasi un giro me lo faccio!
-
@julieniovi00 se hai attivato welcome 1 tramite la chat si, altrimenti no
-
@Subject16 ormai al cigno sono di casa, conosco sempre le persone del tavolo
-
@julieniovi00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Phileas-Fogg Un pazzo. Penso che dovresti appropriati della mia firma... Ora peró hai solo scherzato, vogliamo le welcome successive con 48000 spin alla volta!
Magister, non sum dignus.
Eppure, pazzo, lo sono come potete vedere, non si scommette di fare Il giro del mondo in 80 giorni, non si salvano principesse indiane da pire, non si noleggiano elefanti e non si viaggia in slitte per km con temperature proibitive.
Pazzo dice?
Milord, l'indimenticato Erasmo da Rotterdam alla Pazzia aveva dedicato una bellissima opera con tanto di elogio.
Le assicuro che la persona che batte sulla tastiera in questo momento e che si è impossessata arrogantemente del mio personaggio dispone di un cilindro pieno di inventiva e di fervide idee...
-
@pixeLbruciato sono entrato!
-
@Subject16 credo di averti intravisto per un attimo, lo Zoom ha parecchi tavoli.
-
@pixeLbruciato si hahah... volevo farti call con coppia di 10 ma era un suicidio
-
mannaggia welcome2 sceso a 24€ e neanche 100/300, forse oggi non è giornata riprovo domani anche se ormai credo non ci siano molte possibilità
-
@Subject16 39 punti per il baule d'oro e poi esco ahahah
In ste settimane solo per fare i bauli ho tirato su 106 euro solo con lo zoom ahahha -
Ci sto capendo poco...
Ho vinto un baule grigio, dentro c'erano 5 euro spin e go e 5 euro chest istant bonusCome li gioco?
Sulla slot gli istant vanno bene?Nel calendario non mi ha fatto aprire la finestrella, devo completare la barra del baule?
@pixeLbruciato chiedo a te che ormai hai le chiavi dela baracca Betstars :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 si sulla slot, devi mettere in pausa però il bonus welcome da account> mystars > bonus, ci clicchi sopra lo metti in pausa, giochi il bonus istant nelle slot che fa e poi riattivi la welcome.
Il baule di natale arriva in automatico come completi la barra del baule, non vale quelli che ti regalano loro.
i 5 euro spin credo siano per uno spin and go del poker, ma non ne sono sicuro -
@pixeLbruciato quante ore al giorno ci dedichi agli zoom? Vogliamo il thread con le tue strategie di gioco, su su :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Subject16 poche, forse 3, non pensare chissà quanto.
Gioco passivo aggressivo, ma non slowplayo mai mani forti, sempre puntate x3.
Se pesco con mani medie al flop un punto forte vado in calling station.
Bluffo per piattini da massimo 2 euro -
BAULIIIIIIIIIIIIIIIIII
@Subject16 +26,81 con la sessione al tavolo.
Ora ti faccio il chest opening e ti dico che trovo. -
@pixeLbruciato ho messo in pausa il welcome, però quando apro la slot mi dice che posso portare in gioco 132 euro, ossia i miei, i 5 instant non me li fa vedere, è normale?
-
@Paperoga82 Significa che la slot che hai aperto non è valida per il tuo bonus. Devi andare in Account > Bonus, visualizzi i dettagli del tuo bonus da 5 euro e clicchi su "Giochi validi" per vedere dove puoi giocarlo
-
@Matbet6969 Te lo hanno detto in chat? Con bonus istantaneo intendi i 100€ bonus della welcome1?
-
@Subject16 non male
Baule oro:
+18 monete e 6 euro cash
Baule natalizio:
+700 monete e 13 euro cash
!Totale session:
+26,81 tavolo
+19 bauli
+718 monete (circa 7 euro) -
@pixeLbruciato Questa però non facciamola passare per fortuna, se hai fatto +100 in due settimane ai tavoli Zoom significa che ci sai fare con il Poker.
Poi è normale che salendo di bauli i premi sono più corposi -
Buonasera,
oggi nel mio account è scomparsa la barra dei progressi Star Rewards e se vado su Impostazioni > Stars Rewards non mi carica nulla e vedo la schermata bianca.
Sono l'unico ad avere questo problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet