PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Phileas-Fogg Un pazzo. Penso che dovresti appropriati della mia firma... Ora peró hai solo scherzato, vogliamo le welcome successive con 48000 spin alla volta!
-
"Vivo la mia vita un quarto di 24000 giri alla volta"
semicit. -
non so se può essere utile a qualcuno ma ho prelevato il deposito della welcome 1 senza perdere il bonus instantaneo, questo accade solo per chi ha fatto attivare il bonus tramite chat
-
ah con starbust ovviamente spin all' inizio da 0,2 poi da 0,5 e da 1, arrivato a 190€ con 180/300 pt ho iniziato il catenaccio a 0.5 ( con il senno di poi forse era meglio "rischiare" 0,1 )
-
@Matbet6969 ma parli del bonus ottenibile dalla welcome2 oppure del bonus della welcome1? Perché se si tratta del bonus della welcome1 penso sia normale, prelevando si perde la possibilità di aderire alle welcome2/3
-
@julieniovi00 parlo del deposito che si deve fare per ricevere il bonus, una volta giocato può essere prelevato tranquillamente, succede solo se la welcome 1 viene attivata tramite chat
-
@Matbet6969 Quindi io adesso avendo finito la welcome1 ed avendo i 100€ del deposito + i 92€ del guadagno potrei anche prelevare e poi potró comunque depositare ed ottenere il bonus per la WELCOME2?
-
Amo pokerstars e il river
-
@pixeLbruciato Adesso so come cercarti!
-
@julieniovi00 lo hanno attivato via chat? Io mi baso sui t&c quindi non saprei risponderti
-
@pixeLbruciato Sir Burned, La ringrazio per le parole di stima - fin troppo immeritate - che ricambio.
Sono un Gentiluomo caparbio ed ostinato, la Welcome2 e 3 sono tra i miei programmi, il tempo di caricare il mio orologio a cipolla nel panciotto e mandare giù un sorso di Lagavulin.Perseverare autem diabolicum (tertium non datur).
-
@pixeLbruciato Attivato via codice tramite il deposito... ero convinto che prelevando non avrei potuto piú attivare le welcome successive
-
@pixeLbruciato Versato, occhio che la scadenza me la da al 1/1/2019, quindi 28 giorni, non 30
Quanti euro devo giocare ber sbloccare il baule natalizio?
-
@julieniovi00 in teoria è così.
A quanto pare solo chi lo ha ricevuto via chat potrebbe prelevare.@Phileas-Fogg mi riempie il cuore di gioia sapere che sfiderà nuovamente le anguste sale dei diamanti in un arduo cammino fino alla vetta. Attendiamo sue notizie in settimana!
@Subject16 basta che tu vada nella lista all in di sti giorni e sai dove trovarmi ahahha
@Paperoga82 dipende dal baule che hai. Io ne dovrei giocare circa 400 credo perché ho baule oro, ma i bauletti con 50 euro si bloccano
-
@pixeLbruciato Sei nella room Cigno 5/10 ti ho trovatoooo
-
@pixeLbruciato Sì infatti, avevo interpretato male il messaggio di @Matbet6969 , pensando che chi aveva attivato il bonus via chat non avrebbe potuto prelevare mentre chi lo aveva attivato normalmente sì.
Pardon -
@Subject16 vuoi venire ad arricchirmi?
-
Ahhhh... quasi quasi un giro me lo faccio!
-
@julieniovi00 se hai attivato welcome 1 tramite la chat si, altrimenti no
-
@Subject16 ormai al cigno sono di casa, conosco sempre le persone del tavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet