PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@forzabari Per la welcome 2 il bonus equivale al 50% del deposito fino a 200€. Quindi depositando 400€ otterrai il massimo bonus ossia 200€ con wag di 600 punti. Se vuoi puoi anche depositare 200 per ottenere 100€ con wag di 300 punti come se fosse la WELCOME1. Gonzo non si puó usare.
-
@julieniovi00 quindi il wag è lo stesso della welcome 1 in parole povere?..
e , basta depositare??? -
mi unisco anch' io ai sopravvissuti della welcome1...+ 32.12 dal wag ( quando ho visto che avevo buone probabilità di arrivare alla fine ho fatto catenaccio ), e 16 euro dai bauli...bene così..
-
Gutta cavat lapidem ("la goccia scava la pietra"), scrivevano "illo tempore" i Latini.
La pazienza è la virtù dei forti, dicevano i saggi.
Con 24000 baci, cantava Adriano Celentano.
Con un mix di questi tre dogmi, l'umile Sir Fogg ha "scavato" Betstars, con molta pazienza e con 24000 spin da 0.1€ su Starburst, portando a casa 78€ (70€ dal wagering 24X e 8€ dai Bauli).
Vedo il mondo come Matrix ma con le gemme di Starburst.
-
@CRL Il wag é lo stesso, ovviamente se ottieni 100 di bonus hai 300 punti da soddisfare avendo 2400€ di wag, se ne ottieni 200 di bonus hai 600 poiché é il doppio avendo 4200€ di wag (parlando di Starbust che per ogni 8€ giocati ti da 1 punto quindi 300 punti = 2400€)
Se no n hai prelevato durante o dopo pa welcome1 basta depositare. -
@Subject16 un parto, infatti credo mi farò fare il downgrade a quelli argento che sono molto più abbordabili. 3750 punti al giorno sono da folli.
Gioco Zoom limiti 5/10 o 10/25@Gosia mi fa davvero piacere! hai trasformato quindi 5 euro in 30, non male eh?
@RobinOdd ottimo rob, ti aggiungo ai sopravvissuti del wag
Non mi sarei mai aspettato di poter godere della onorevole presenza del rispettabilissimo @Phileas-Fogg in questo sudicio et umile post.
La ringrazio per aver preso il piccone in mano come noi poveri operai e aver scavato nei bui meandri del famigerato wag24.
Felicissimo ne sia uscito indenne e appagato!
Crede che tenterà anche nei prossimi giorni welcome2 e 3? -
@pixeLbruciato le persone come me non sopravvisute al wag come le cataloghiamo??? Ottima slot questa Book of Death ho vinto subito 27 euro in una spettacolare sequenza di giri extra
-
@Gosia voi siete i caduti.
Immolati come martiri perché noi potessimo vincere.
Danni collaterali alcuni direbbero, ma siete la pila di cadaveri dalla quale i sopravvissuti riescono a non annegare in un mare di diamanti -
@Phileas-Fogg Un pazzo. Penso che dovresti appropriati della mia firma... Ora peró hai solo scherzato, vogliamo le welcome successive con 48000 spin alla volta!
-
"Vivo la mia vita un quarto di 24000 giri alla volta"
semicit. -
non so se può essere utile a qualcuno ma ho prelevato il deposito della welcome 1 senza perdere il bonus instantaneo, questo accade solo per chi ha fatto attivare il bonus tramite chat
-
ah con starbust ovviamente spin all' inizio da 0,2 poi da 0,5 e da 1, arrivato a 190€ con 180/300 pt ho iniziato il catenaccio a 0.5 ( con il senno di poi forse era meglio "rischiare" 0,1 )
-
@Matbet6969 ma parli del bonus ottenibile dalla welcome2 oppure del bonus della welcome1? Perché se si tratta del bonus della welcome1 penso sia normale, prelevando si perde la possibilità di aderire alle welcome2/3
-
@julieniovi00 parlo del deposito che si deve fare per ricevere il bonus, una volta giocato può essere prelevato tranquillamente, succede solo se la welcome 1 viene attivata tramite chat
-
@Matbet6969 Quindi io adesso avendo finito la welcome1 ed avendo i 100€ del deposito + i 92€ del guadagno potrei anche prelevare e poi potró comunque depositare ed ottenere il bonus per la WELCOME2?
-
Amo pokerstars e il river
-
@pixeLbruciato Adesso so come cercarti!
-
@julieniovi00 lo hanno attivato via chat? Io mi baso sui t&c quindi non saprei risponderti
-
@pixeLbruciato Sir Burned, La ringrazio per le parole di stima - fin troppo immeritate - che ricambio.
Sono un Gentiluomo caparbio ed ostinato, la Welcome2 e 3 sono tra i miei programmi, il tempo di caricare il mio orologio a cipolla nel panciotto e mandare giù un sorso di Lagavulin.Perseverare autem diabolicum (tertium non datur).
-
@pixeLbruciato Attivato via codice tramite il deposito... ero convinto che prelevando non avrei potuto piú attivare le welcome successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet