[28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@omar Si, la guida è divisa come ti ho detto in 2 fasi, e la devi seguire in ordine. Prima il punto 1, e dopo che lo hai finito passi al punto 2.
-
@omar sì, scusa davo per scontato che avessi già esaurito la prima fase dei giri gratis. quello che ti ho scritto si applica esclusivamente con i guadagni dei giri gratis. se dai giri gratis nn guadagni nulla hai finito
-
@Anonymous non ho capito questa parte! ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).
-
@rosario94 significa che invece di entrare con 1€ e giocare fino a consumarlo, puoi entrare con 1€, giocare 10 centesimi e poi uscire. Rientrare, giocare altri 10 cent e uscire di nuovo, ecc
-
Il bonus maturato con i giri ha una scadenza?
-
@nevea no, nessuna scadenza
-
ho vinto 1.76, sono uscito e ora mi dice 2.76 bonus casinò?????
-
+3,76 alla fine.
-
come faccio ora a trasformare in credito reale?
-
Che slot state provando?
-
il bonus vale solo per le slot o anche per altri giochi del casinò?
-
chiudo con +0,10 centesimi, vado a festeggiare!
-
+4,17... Mi accontento dai
-
Ma finiti i 20 giri bonus devo giocarmi l'euro?
-
io ho 19,50 euro sul conto. posso farlo lo stesso, dato che ho letto che conviene avere il saldo intorno a 1 euro ? e come consigliereste di fare ?
-
Quasi 5 euro, meglio di niente!
-
@scurenza ahahahah esatto! Sono alquanto sospetti
-
ma i 20 giri vengono dati solo per un giorno o per tutti e 3?
-
@tsunamimario dunque, se hai 4,06 € di bonus, devi entrare ogni volta con 1€. Se ad esempio fai un giro da 0,10€ e vinci 0,20€ vedrai che il tuo saldo sarà 1,10€, quindi esci e avrai 0,10€ e il saldo bonus intatto; quindi entri nuovamente con 1€, e ricominci, ogni volta che vai in positivo esci ed incassi saldo reale senza intaccare il bonus. Se invece con il tuo € non vinci, sarà ovvio che facendo 10 giri da 0,10€ il tuo bonus con cui sei entrato nella slot si consumerà. A questo punto avrai 3,06€ rimanenti, entri con un altro € e così via. Come dice il nome della strategia, Entra&Esci. Meglio di così non riesco a spiegartelo
-
chiudo la promo con un bel +24 e spicci puliti puliti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet