[28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@cris su cassa
-
fatto 2euro e qualcosa.. sempre meglio di niente
-
@Davide mi sfugge qualcosa, all'inizio entro con 1 € saldo reale giusto?
-
@donatello23 no, entri con 1€ bonus
-
@Davide all inizio dell offerta sta scritto che entro con il saldo reale. mi sfugge un passaggio
-
@donatello23 serve solo per attivare i giri gratis, una volta finiti entri e riesci per usare solo il bonus
-
@ezioauditore456 ha detto in [28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis:
@Cobra-Kai L'assassino non si abbassa a certi livelli, la slot va insultata in quanto essere maligno e templare
No alla violenza contro le slot
Zio can!
-
@Davide ok perfetto! grazie!
-
scusate non capisco bene questo passaggio della guida:
ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).
nel senso che entro faccio un giro ed esco subito cmq vada? grazie -
@Profano tranquillo ti batto +0.61
-
Ok, ultimato questo bonus, 3.88€ di profitto
-
@omar
esempio:
entri con 1 euro. vinci 20 centesimi. 10 centesimi vanno sul tuo saldo (ovvero i 10 centesimi che vanno oltre l'euro con cui sei entrato).
se non vinci nulla ogni volta esci ed entri dalla slot cosìcchè, se giochi a spin di 10 centesimi, se con quel giro vinci + di 10 centesimi questi andranno nel tuo saldo.
vai avanti finchè nei movimenti conto non vedi il saldo bonus a 0 -
@loopsa grazie per avermi risposto e scusa l'ottusaggine ma se entro faccio un giro e non vinco ed esco poi quando rientro ho ancora 20 giri?
-
@omar i giri gratis li usi solo una volta. Sono usa e getta.
-
@Davide quindi nel caso entro gioco un giro perdo ed esco quando rientro ci saranno 19 e non 20 giri giusto?
-
@omar No, non hai capito come funziona l'offerta:
fase 1: 20 giri gratis -> vinci bonus
fase 2: giochi il bonus con il metodo entra ed esci -
@Davide quindi il metodo entra esci va applicato dopo, prima faccio i 20 giri in un unica sessione se non vinco nulla fine, se vinco alla fine dei 20 giri esco, rietro solo con la vincita (bonus) e applico il metodo entra esci?
-
@omar Si, la guida è divisa come ti ho detto in 2 fasi, e la devi seguire in ordine. Prima il punto 1, e dopo che lo hai finito passi al punto 2.
-
@omar sì, scusa davo per scontato che avessi già esaurito la prima fase dei giri gratis. quello che ti ho scritto si applica esclusivamente con i guadagni dei giri gratis. se dai giri gratis nn guadagni nulla hai finito
-
@Anonymous non ho capito questa parte! ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet