[esclusiva] Betclic - Piazza una tripla su qualsiasi match del 5° turno: se non sei fortunato ti regaliamo noi la prima tripla di giornata!
-
@Vinara io personalmente la banco
Per esperienza, soprattutto sulla champions, azzeccare una multipla non è mai facile..
Preferisco 3€ sicuri che forse 10€
-
@fiddygrande grazie dell'idea, penso che proverò in questo modo
-
@deniell valuta tu.. è un'idea! Basta che tu ne sia consapevole..
Io personalmente, la banco
-
Personalmente visto che sono un po ludopatico e gobbo me le gioco cercando grandissime botte di C :).
-
ricapitolando...multipla qualificante rispettando i tc in rf 5 importo puntata e 5 importo rimborso?
-
ricevuta anche io. quindi piazziamo una multipla in rf 5/5 con 3 partite della champions quota 1.5 di oggi e domani. ho capito bene?
-
@loopsa Yes
-
facendo una simulazione sul multiplicatore, mi viene un profitto di € 3 e spicci
considerando poi l'eventuale bonus con rollover x3, si perderanno dai 0.50 centesimi ad 1.5 euro.
non è male come offerta, è piu profittevole questa che la multipla di bwin!! -
la qualificante si fa con una semplice tripla bancando solo la prima partita giusto?come la multipla bwin?
-
@cdl si, si banca una partita alla volta.
se vinci la prima poi banchi la seconda e così via -
@loopsa Yesss
-
@cdl la tripla in RF 5/5
-
dal multiplicatore in rf?
-
@cdl si lo metti in modalità RF
-
-
@filotonio
grazie per il conforto e la solidarietà che inconsapevolmente mi fornisci!!! finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa....
quando escono le promo BW con la free da 5 euro si catapultano tutti perchè si pubblicano le istruzioni: si guadagnano 1/2 euro.
poi esce questa, con un minimo di attenzione fai 3euro e spicci e tutti quanti a domandarsi: MA NE VARRA' LA PENA? noooooo, quando mai?!?!?!? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ciaooooooooooo
-
@TiberioNC ahahaha, è perche non ci sta la guida quindi qualcuno è scettico.
su bwin si fanno 2 euro se ti dice bene XD -
Ha senso includere le 2 partite delle 18.55 di oggi nella multipla e agire solamente sulla terza?
scusate ma sono alle prime armi.. -
NOOOO!!!! le 3 partite devono essere non contemporanee!
questa è una regola BASE quando giochiamo le multiple. leggi la guida.
una delle partite delle 18.55 devi metterla per forza perchè gli slot orari della champions sono 4
MAR 18.55 + 21.00 MER 18.55 + 21.00
dovendo giocare 3 partite NON CONTEMPORANEE, devi per forza includere una giocata delle 18.55ciaooooooo
-
@silentman13 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet