[esclusiva] Betclic - Piazza una tripla su qualsiasi match del 5° turno: se non sei fortunato ti regaliamo noi la prima tripla di giornata!
-
Conviene farla?
-
Questo post è eliminato! -
Ammesso di partecipare anche alla ricorrente di bwin, si potrebbe selezionare tre partite identiche e bancarle considerando la somma delle singole bancate? Cosa ne pensate?
-
Ma certo che rende.. è fattibile
Alcuni la giocano a quote basse senza bancare, coscienti del fatto che potrebbero ottenere una piccola perdita dal rigioco del bonus
-
@fiddygrande La quota minima è comunque 1,50
-
@Notturno Si certo, era sottinteso
Si intende a quote basse ma bisogna comunque rispettare i t&c, quindi quota minima 1.5 ad evento..
-
Quindi secondo voi qual è la strategia migliore per massimizzare il guadagno?
-
sfruttabilissima.
se posso permettermi, non fatevi venire idee strane: giocatevi la tripla a se stante in RF 5/5 e, nel caso, giocatevi il bonus.
talvolta il rollover di betclic non funziona e la vincita del bonus va diretta nel prelevabile.ma cosa avrete di meglio da fare?!?!?!
ciaooooo
-
@Vinara io personalmente la banco
Per esperienza, soprattutto sulla champions, azzeccare una multipla non è mai facile..
Preferisco 3€ sicuri che forse 10€
-
@fiddygrande grazie dell'idea, penso che proverò in questo modo
-
@deniell valuta tu.. è un'idea! Basta che tu ne sia consapevole..
Io personalmente, la banco
-
Personalmente visto che sono un po ludopatico e gobbo me le gioco cercando grandissime botte di C :).
-
ricapitolando...multipla qualificante rispettando i tc in rf 5 importo puntata e 5 importo rimborso?
-
ricevuta anche io. quindi piazziamo una multipla in rf 5/5 con 3 partite della champions quota 1.5 di oggi e domani. ho capito bene?
-
@loopsa Yes
-
facendo una simulazione sul multiplicatore, mi viene un profitto di € 3 e spicci
considerando poi l'eventuale bonus con rollover x3, si perderanno dai 0.50 centesimi ad 1.5 euro.
non è male come offerta, è piu profittevole questa che la multipla di bwin!! -
la qualificante si fa con una semplice tripla bancando solo la prima partita giusto?come la multipla bwin?
-
@cdl si, si banca una partita alla volta.
se vinci la prima poi banchi la seconda e così via -
@loopsa Yesss
-
@cdl la tripla in RF 5/5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet