[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Mollica Da quel che so io, se tu hai usato un bonus che deve ancora concludersi ma lo hai già scommesso su una partita, non ci dovrebbero essere problemi, anche se la partita si conclude domani. Se invece tu hai un bonus che ancora NON hai scommesso non puoi partecipare ad altri bonus. Dovrebbe essere così, ma non sono sicurissimo, perchè non sono molto chiari sui termini di betfair
-
mi consigliate di giocare il bonus di 10 euro a quota alta cosi da poterla perdere oppure giocare direttamente 20 euro a quota 1.80?
-
-
@cris 20 euro a quota 1.80 dovrebbe essere più profittevole. Comunque sia domani sera che giovedì ci sono le partite delle coppe europee quindi puoi anche provare 10 euro e poi in caso di vincita altri 10 euro. Infine giocare a quota alta non ti garantisce la perdita della scommessa.
-
@enimo Io con la percentuale al 1,75 invece ancora meglio
-
@CacNinja Alla grande allora
-
cioè scusate anche se il bonus erogato su betfair è di 10 euro posso giocarne direttamente 20 usandone 10 del mio saldo per completare il rollover?
-
@Kaob si occhio quota 1,8 entro 48 h da completare tutto
-
e dopo aver preso una meravigliosa quota di 7 su fair attendo la limitazione… faxs
-
ma se io punto direttamente 20€ devo comunque trovare una partita che termini entro 48h?
-
20 euro puntati sul porto domani e chiuso il tutto
-
@planc7 si, la scommessa deve comunque essere refertata entro 48h dall'assegnazione del bonus
-
raga scusate ma due scommesse da 10 valgono per il rollover? intendo le faccio tutte e 2 ora e così per domani sono apposto
-
@Wolf90 da quello che ho visto anche con altri ragazzi qui, se l hai fatto una volta sola ci passano sopra, però fai attenzione..
-
@il-Banchiere Si valgono, puoi fare due scommesse da 10 euro oppure direttamente una da 20.
-
Una domanda (così per curiosità, non ho fatto errori).
Se dovessi scommettere i 20 euro su una partita che termina oltre il termine stabilito (2gg), cosa succede? Non prende i 10 euro di bonus? Oppure le vincita sui 10 euro viene stornata? -
@MELVINS mi pare stornino i 10 euro di bonus con vincita annessa. Quindi se scommetti 20 porto a casa solo eventuali vincite dei 10
-
@MELVINS perdi tutto... ti restituiscono solo i tuoi dieci euro senza nemmeno l'eventuale vincita avuta. Esperienza personale purtroppo
-
Io sono talmente masochista che ho partecipato contemporaneamente anche al "Club delle scommesse" di Betfair (scom50ric10bonus). Sia la RF20/10 che la multipla sono terminate alla fine delle partite delle 21:00 di Champions e ho ricevuto per prima il rimborso di 10€ della RF20/10 che ho subito provveduto a scommettere direttamente 20€ per completare i requisiti di puntata e quindi il bonus. Ora, mi verranno erogati anche i 10€ bonus della multipla del "Club delle scommesse" o occorre che la partita legata al bonus/rimborso di questa promo sia prima terminata e refertata?
-
Per il bonus posso giocarlo anche giovedì, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet