[27 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Quindi ho ricevuto il bonus,l'ho giocato.adesso posso scommettere ancora con questa promozione?
-
ragazzi aiuto ho bancato su betflag ma mi dice che non è abbinata. Ho bancato 16 euro correttamente e la liquidità era disponibile, come mai i 16 euro mi escono sotto la scritta "non abbinati"?
-
Ma tra i miei bonus vi compare?
-
Ma questo problema che ogni tanto riscontro sugli exchange succede solo a me?!!
-
@Chico Mi hanno reatituito i soldi su betflag. E' normale?
-
@G6N2L5C7 Succede anche a me, che rottura
-
@G6N2L5C7 su betflag puoi bancare solo multipli di 0,50 euro.
-
@Chico a volte quando la bancata non si abbina, succede che si annulla completamente e ti viene restituita la responsabilità.
-
@IllyrianKing Si ma com'è che ogni volta non me la abbina betflag nonostante la liquidità presente?
-
@Chico perché betflag è lento ad aggiornare, ti dice che c'è la liquidità ma in realtà non è così
-
E' penoso betflag.. Su partite di Champions con squadre Italiane ci sono 1000€ abbinati... dai...
-
@Yusuke Ok, ora per fortuna ho riprovato ed ha abbinato. Ci ho pure guadagnato.
-
Ragazzi se qualcuno non sa come annullare la bancata betflag, andate nella pagina della scommessa e sulla destra vedrete la scommessa non abbinata. Cliccate sul cestino e vi ridaranno i soldi. Scrivo giusto per aiutare in quanto io non lo sapevo
-
strano è raro che faccia un profitto superiore a quello previsto nelle guide rf 65,6%
-
Ragazzi avete trovato qualcosa?
-
@ATBet juventus valencia.. puntato X a 3, bancato a 3.3 su betflag, 4.61 guadagno, rf 46
-
@IllyrianKing ma il fatto è che non succede sempre
-
Hoffenheim-Shaktar 2, puntato a 5 bancato a 5.5 prima che calasse.. ottimo 60%
-
lione city X 3 bf 3.1 bflag
-
Roma a 3,6 e si banca a 3,88. 53%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet