[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@frapat per non dare nell'occhio sì. Puoi anche però fare tutto con una giocata
-
@frapat ho letto pareri discordanti nella discussione. c'è chi consiglia in un modo e chi in un altro. io penso di farne 3x50€, sempre se non mi sbattono fuori per la sure giocata come prima
-
Non ho ricevuto il buono in 48h. Ma non avevo visto subito l' attivazione dei rewards. Devo rifare la scommessa?
-
@jrediens ti riferisci al bonus benvenuto? Lo ricevi dopo la refertazione della scommessa qualificante in base alle tempistiche indicate nella guida
-
Ieri sera ho puntato 50 euro (2x25) su una partita di tennis con rating 103.5 e quotata 3, e con grande sfortuna ha vinto la puntata su betstars :|
Ora, cosa mi consigliate di fare, ritiro i 150 euro vinti su Betstars subito o aspetto un pò, magari il bonus da 25€ (che non è arrivato ancora)? Magari punto i 125€ mancanti per il bonus da 75€? Ma mi servirebbe liquidità da mettere su BetFair
Inoltre, quali sono le tempistiche di deposito Betstars --> conto PayPal? -
@noway17 se sei a corto di liquidità, preleva una parte, metti su betfair e vai avanti per sbloccare il bonus da 75€. Il prelievo è istantaneo per la parte pari al primo deposito, l'eccedente ci impiegherà 24-48 ore
-
@davide Io ho depositato prima 25 e dopo mezz'ora altri 25. Dunque posso prelevare solo 25 immediatamente è corretto? Inoltre non ricordo se per sbloccare il bonus da 75 devo puntare con quota maggiore di 1.5 o era necessario farlo solo per il bonus da 25 iniziale.
-
Inoltre, posso prelevare prima di ricevere il bonus? Mamma mia quanti dubbi
-
- puoi prelevare solo le vincite
- sempre quota minima 1.50
- si, puoi prelevare anche prima di ricevere il
bonus
-
@anonymous Prelievo andato a buon fine, procedo a piazzare altri 125 euro di scommesse cercando di frazionarle per destare meno sospetti possibili.
-
@noway17 è relativo al tuo primo deposito?
-
io ho scommesso prima 25€, ho aspettato i 25 di bonus e ho giocato 25 bonus+ altri 25 miei, ed infine una da 100, dato che il bonus da 25 conta ai fini dei 175, tutto bene mi sono arrivati i 75
-
@fedy97 grazie per il feedback, io sto utilizzando tutta un altra tattica. Ho depositato 2 volte 25, giocati sulla stessa partita con rating 103.5 (sono stato fortunato) quota 3, ho vinto e quindi avevo 150 e passa euro su betstars. Per completare la benvenuto devo scommettere 175 totali, dunque 175-50 (già scommessi) = 125. Dei 150 vinti ne ho ritirati solo 25 (arrivati immediatamente perché pari al primo deposito) e ora i 125 rimanenti li fraziono su più puntate con rating alto e quota maggiore di 1.5
-
@anonymous si, di 25 euro.
p.s. il bonus dei 25 arriva dopo 24 ore e quello da 75 in 72 ore corretto? -
@noway17 quello da 25 ci ha messo piu di un giorno a me, mentre quello da 75 meno di 12
-
@noway17 entro 36 ore dovresti ricevere il
bonus -
Nel caso scommettessi i 175€ in una volta sola, potrebbe non essermi accreditato il bonus?
-
@nvflawless Il bonus viene comunque accreditato, non preoccuparti
-
Quando sto per depositare devo inserire qualche codice promozionale?
-
@nvflawless no, nella guida non abbiamo indicato nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet