[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@nvflawless Per la verifica del conto? Leggi nel primo post di questa discussione
-
Chiuso un bel multi account!
Se volete un consiglio fatelo, l’importante è spezzettare le giocate. Ne ho fatte una decina circa! -
@ginogonza cosa intendi? puoi spiegare meglio? grazie
-
ragazzi scusate ma se io ho il conto col poker non posso prendere il benvenuto su stars?
-
@elisamax Puoi
-
Mi consigliate, appena creato l'account su BetStars, di inviare i documenti per mail anche se non esplicitamente richiesto?
-
@noway17 invia i documenti ed aspetta che li verificano. Solo dopo piazza la giocata, anche se io ti consiglierei di non farne una da 175 bensì fai varie giocate anche da 20/30 € fino ad arrivare a 175. Ti dico questo perché così dai meno nell’occhio visto che non tira una bella aria da quelle parti
-
@ginogonza Ho appena inviato la mail, e ho già caricato i 25 euro. C'è una partita di tennis a 98.22 di rating a quota 3 che mi tentava, dici di aspettare almeno domani?
-
@noway17 dai piazzala, tra l’altro è quota alta quindi probabilmente perderai su betstars. Poi magari fai una da 20, un’altra da 40, fino a 175€
-
@noway17 più che altro io ogni volta che mi iscrivo ad un sito aspetto che mi verifichino prima i documenti e poi carico i soldi.
-
@ginogonza Cavolo me l'ha abbinata parzialmente perché la liquidità non era sufficiente. Comunque era andata a 103 e passa di rating mi ha bancato 20 euro su 27.33, cosa faccio ora con i restanti 7.33 da bancare?
-
Cosa faccio?
-
@noway17 lascia così. Vedrai che domattina te la trovi abbinata, tanto giocano alle 11.30. Nel caso controlla nel post “quote non abbinate o abbinate parzialmente” e troverai come fare per abbinarla alla quota che troverai in quel momento
-
@noway17 Quando giocano?
In ogni caso puoi:- aspettare che venga abbinata la parte mancante (monitora le quote domani)
- riaprire il calcolatore e cliccare "bancata non abbinata"; poi segui attentamente le istruzioni per bancare la parte rimanente alla quota disponibile
-
@ginogonza Me l'ha appena abbinata, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, almeno la prossima volta so come comportarmi. Comunque ho guadagnato già 0.96 solo dalla puntata
-
@noway17 domattina per le 11 controlla. Se non te l’hanno abbinata segui questo post https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@noway17 hai visto? Te l’ho detto. Controlla sempre quanta liquidità c’è sulla bancata
-
Grazie a tutti! devo dire che non mi aspettavo una community così attiva e gentile (momento leccata di [censored])
-
@noway17 consiglione: simula una bancata abbinata parzialmente col calcolatore quando sei tranquillo. Prima o poi ti servirà ed è meglio essere preparati.
Soprattutto se sei a ridosso dell'evento.
Comunque bravo, hai beccato una surebet. Ricorda che a lungo andare ai Bookmakers non piacciono molto questo genere di scommesse perché sono dovute ad anomalie di quote di mercato e loro marginano poco su questi eventi. Se possibile non giocare mai importi troppo elevati altrimenti corri il rischio di essere limitato. Next time! -
@phileas-fogg potresti entrare un pò più nel dettaglio? uhm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet