[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Davide grazie farò come mi hai detto
-
@davide grazie, Davide
-
@Davide scusa l'ignoranza ma ho appena riscosso la vittoria sui 175€ giocati, se entro nel mio profilo esce che ho 35€ virtuali (in realtà mi dice 35.000). Ecco, questi cosa sono? E' il bonus di benvenuto? perchè la prima tranche non dovrebbe essere di 25?
-
@davorum non badare ai soldi virtuali, entro 24 h riceverai il bonus di 75€ + quello di 25€
-
@Anonymous ok, grazie! volevo solo sapere che senso avessero quei soldi virtuali
-
è normale che arrivi prima il bonus da 75 e poi quello da 25?
-
( ho fatto solo una giocata da 175 e ricevuto solo 75 al momento ) i 25 arriveranno entro quanto?
-
Ho guadagnato +87,43 €, ma sul diario porta un guadagno massimo di 86. Ho sbagliato i conti ahahah?
-
@totoprati10 meglio così il diario indica le situazioni medie, ma se sei fortunato e trovi rating altissimi meglio così! Teoricamente se uno trova rating 100% può guadagnare anche 100€ tondi, ma la possibilità è bassissima che ciò avvenga, abbiamo usato quindi delle stime "normali"
-
@totoprati10 Controlla che tu non ti sia dimenticato di considerare la commissione su bancata vincente.. le prime volte mi dimenticavo
-
@kebabbarofelice penso di averla calcolata, alla fine la verità la saprò quando preleverò tutto sulla postepay; anche perchè calcolare con soldi sparsi per più conti non è il massimo.
-
Il sito non fa nessun problema se deposito tutti i 175€ insieme?
-
@frapat nessun problema
-
Io ho richiesto ieri mattina il prelievo in quanto arriva?
-
Qualcuno poi ha usato una Mastercard per prelevare?
-
@ginogonza di solito in 24h accreditano il totale dell'importo prelevato (mi riferisco a prelievo tramite Paypal)
-
@anonymous si tramite paypall l’ho richiesto. Mha
-
@ginogonza se il saldo nel sito è a 0€ contatta direttamente l'assistenza
-
@anonymous mi hanno detto che è una tempistica standard. Attenderò allora..
-
Ragazzi, è conveniente e profittevole effettuare quest'offerta? Ho 400€ di budget, riesco a farcela?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet