[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide OK, GRAZIE
-
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza iniziata bene e (quasi) finita non benissimo con Betstars: faccio la scommessa qualificante di 175€ e la vinco su betstars; dopo 36h ricevo il bonus; ieri sera faccio la puntata con il bonus di 100€, tutto apposto; decido di ritirare i soldi della vincita precedente (la qualificante) per avere altri soldi a disposizione per le altre offerte; dopo un 3/4 ore mi arriva una mail da parte di betstars con scritto che mi hanno bloccato l'account perché hanno bisogno di identificarmi (avevo già mandato la mia carta d'identità fronte/retro a colori e me l'avevano accettata) e vogliono la fotocopia fronte/retro della mia patente di guida e una fattura o della luce o del gas o del telefono; ho provato ad entrare con le mie credenziali su betstars per parlare con loro via chat ma non mi fanno neanche più loggare; ora ho appena mandato una mail all'assistenza per capire il motivo di tale blocco ed il perché di questi altri documenti visto che già glieli avevo mandati. Speriamo in bene!
P.S. i primi 175€ prelevati mi sono già arrivati, sto aspettando il resto. -
@mattepd94 io sto avendo lo stesso problema, tu hai ricevuto risposta o ancora nessuna novità?
-
Ancora non mi risponde nessuno. Avrò mandato tipo 20 mail.
Ci sono estremi per qualche denuncia? Non possono bloccare soldi e non dare risposte dopo 1 settimana
-
@hysteria teoricamente loro hanno la possibilità di tenerli bloccati fino a 180 giorni nei casi estremi. L'unica cosa che puoi fare è continuare ad inviare mail con la speranza che rispondano il prima possibile
-
Si ma sono tenuti a non rispondermi dopo 20 mail mandare??
-
@hysteria se sono incompetenti purtroppo si
-
@wapez Stesso problema qui! E nessuna risposta dal supporto
-
A questo punto mi verrebbe da fare una domanda allo staff: siccome avevo fatto la scommessa con il bonus ed ovviamente l'ho bancata su betfair, c'è possibilità di poter almeno annullare quella su betfair per non perdere la responsabilità? Almeno per limitare i danni!
-
@wapez sì, puoi cliccare su cashout sulla pagina della partita su betfair per annullare la scommessa (betfair ti piazzera una contropuntata per annullare gli effetti della bancata). Avrai una perdita u un piccolo guadagno a seconda che le quote siano cambiate in negativo o in positivo
-
@davide ok grazie, aspetto fino a sabato (perché la partita si gioca domenica) e se non mi rispondono farò in questo modo!
-
Ciao a tutti. Io ho depositato e giocato i 175€ e ho vinto, acquisendo un saldo di 450,25€. al momento del prelievo mi hanno accreditato solo i 175€ inizialmente depositati, mentre gli altri 275,25€ sono spariti. Oltre a ciò mi hanno pure congelato il conto per cui non posso nemmeno accedere. Ho provato a tartassarli di mail ma nessuna risposta. Che faccio?
-
Purtroppo ci sarà una marea di gente che sta abusando del loro ottimo bonus, e si trovano costretti a congelare conti a destra e manca. Io sono bloccato da quasi un mese e devo mandare sempre 3/4 mail affinchè mi rispondano dopo 5/6 giorni dall'invio di ognuna.
Alla fine vi risponderanno, dopo molto tempo, dicendovi che dovete fornire documenti come utenza telefonica, pagamento di luce e gas, certificato di residenza etc. etc. -
@davide Io per fortuna non ho avuto problemi, sono registrato da più di un mese è forse non ho dato all'occhio perchè ho versato 25€ ho sfruttato il primo bonus e poi ho fatto tante piccole puntate per sbloccare il secondo bonus (invece di fare una sola puntata da 175), inoltre anche se ho guadagnato di meno ho cercato di giocare a quote alte per perdere su stars......
Non so se la mia è solo fortuna ma magari nella benvenuto si potrebbe consigliare di fare come ho fatto io visti i problemi che stanno avendo tanti utenti;)
mal che vada vengono bloccati meno soldi -
non mi fanno prelevare... aggiungetela in quella dei rollover... bisogna perderli
-
@xenofon prova a fare un'ulteriore scommessa. Altri ninja hanno scommesso ulteriorimente il saldo e anche vincendo dopo hanno potuto prelevare
-
Buongiorno amici, mi trovo davanti ad un fatto strano, vi elenco l'accaduto per punti:
1-deposito e scommetto 175 euro il 25 settembre.
2-vinco e il mio saldo va a 280.
3-arriva il primo bonus da 75 ed il mio saldo va a 355 sempre il 25 settembre.
4-mi ricollego oggi (28 settembre) e il mio saldo è di 205; è presente un -175 alla voce "debitadjust withdrawal". Cosa significa? Io non ho ritirato nulla.Vi allego il resoconto.
-
@bulldog89 ti hanno per caso mandato mail dicendoti che il conto ti è stato bloccato? perchè sembrerebbero 175€ prelevati ma se effettivamente non hai richiesto prelievi prova a scrivere a cashier@starsaccount.it chiedendo spiegazioni
-
@anonymous Sì, mi hanno mandato una e-mail con richiesta di documenti aggiuntivi: ho risposto con i documenti in allegato.
-
@bulldog89 significa probabilmente che ti hanno momentaneamente congelato il conto in attesa di sblocco attraverso la verifica che ti richiedono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet