[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fededoudou sì è così gioca pure 100€ insieme
-
Buongiorno amici, mi sono appena registrato su Betstars e ho una domanda: su questo sito non è necessario inviare i documenti per l'attivazione completa del conto? Se invece bisogna farlo, in quale area del sito bisogna andare?
-
@davide GRAZIE
-
Ciao a tutti, dopo aver vinto i 100 euro bonus su betstars ho provato a prelevarli, ma mi esce fuori una scritta che mi avvisa che "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito." Cosa mi consigliate fare? Non avrò più bonus in caso di prelievo?
-
@ninjateok se hai già scommesso i 100€ bonus preleva tranquillamente
-
Scusatemi, un ultimo dubbio: per la scommessa bonus la quota è libera? Grazie
-
@fededoudou per il bonus non c'è alcuna quota minima
-
@davide Grazie
-
ragazzi, ho letto la parte di guida dove dice di alzare il limite di scommessa settimanale, il mio conto ad ora non ha un limite di scommessa settimanale, devo impostarlo mettendo il massimo o lascio cosi ?
-
@malatoignorante prova a scommettere direttamente e vedi se hai limiti. Se comunque lo devi ancora inserire, inserisci l'importo massimo nel limite
-
Ragazzi aiutatemi.
Avevo un account su betstars, me l'hanno chiuso dicendomi che era inattivo da oltre 3 anni, mandandomi una mail dove mi invitavano a creare un altro account.
Detto fatto. Mi iscrivo, verso e gioco. E mi bloccano il conto (da quasi 1 settimana ormai).
Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.
Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi.
Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci.
Avrò mandato almeno 10 mail ma non mi rispondoo. Tutto ciò mi sembra assurdo !!!
Qualcuno ha un numero di telefono?
-
@hysteria Nel sito non mi sembra abbiano indicato un numero di telefono. Oltre a compilare il form presente nel sito per l'invio mail, prova direttamente qui: betstars@superscommesse.it
-
lo stesso anche a me !! la cosa grave è che ho versato 175€
-
Buongiorno! Felice di avere concluso il giro di Betstar! Ora le note amare sono il pagamento! Alla mia richiesta della cifre totale sull'account, mi si affaccia questo pagamento di solo 175 E:
"Preleva
I prelievi automatici vengono riaccreditati ai metodi con cui hai depositato in precedenza. Potrai selezionare un metodo per eventuali importi rimasti nella schermata seguente. Ulteriori informazioni
Importo prelievo automatico EUR €175,00
PayPal
EUR €175,00
Importo prelievo rimanente EUR €240,00
Continua per selezionare il metodo di pagamento per l'importo in alto"Debbo accettare e incassare questi 175 E? Sperando poi di riuscire ad incassare i restanti?
Oppure è meglio contestare subito, a scanso di equivoci?
Prima di muovermi, aspetto un Vs consiglio
Grazie -
@fededoudou vai tranquillo, è normale. Incassi istantaneamente i soldi che hai depositato e nell’arco di 24 ore il resto. Sarebbe stato uguale anche se non avessi avuto alcun bonus
-
@davide OK, GRAZIE
-
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza iniziata bene e (quasi) finita non benissimo con Betstars: faccio la scommessa qualificante di 175€ e la vinco su betstars; dopo 36h ricevo il bonus; ieri sera faccio la puntata con il bonus di 100€, tutto apposto; decido di ritirare i soldi della vincita precedente (la qualificante) per avere altri soldi a disposizione per le altre offerte; dopo un 3/4 ore mi arriva una mail da parte di betstars con scritto che mi hanno bloccato l'account perché hanno bisogno di identificarmi (avevo già mandato la mia carta d'identità fronte/retro a colori e me l'avevano accettata) e vogliono la fotocopia fronte/retro della mia patente di guida e una fattura o della luce o del gas o del telefono; ho provato ad entrare con le mie credenziali su betstars per parlare con loro via chat ma non mi fanno neanche più loggare; ora ho appena mandato una mail all'assistenza per capire il motivo di tale blocco ed il perché di questi altri documenti visto che già glieli avevo mandati. Speriamo in bene!
P.S. i primi 175€ prelevati mi sono già arrivati, sto aspettando il resto. -
@mattepd94 io sto avendo lo stesso problema, tu hai ricevuto risposta o ancora nessuna novità?
-
Ancora non mi risponde nessuno. Avrò mandato tipo 20 mail.
Ci sono estremi per qualche denuncia? Non possono bloccare soldi e non dare risposte dopo 1 settimana
-
@hysteria teoricamente loro hanno la possibilità di tenerli bloccati fino a 180 giorni nei casi estremi. L'unica cosa che puoi fare è continuare ad inviare mail con la speranza che rispondano il prima possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet