[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, voglio informarvi che ho ricevuto risposta positiva per quanto riguarda l'accesso al bonus benvenuto anche se ero iscritto a Pokerstars.
Siccome sono la stessa cosa ho scritto una mail per chiedere se comunque avrei potuto sfruttare il bonus di benvenuto visto che non ho mai scommesso sullo sport ma fino ad ora avevo solamente giocato a poker.
La risposta è stata positiva, quindi mi metto subito all'opera
-
@ale71f bene
-
Ragazzi è normale che mi dice missione completata ma ancora non mi ha accreditato i 75 euro?
-
@ptcsite80 sono passate 36h dalla refertazione della scommessa qualificante?
-
@Anonymous no, siccome avevo visto missione completa pensavo che a quel punto avessero dovuto accreditare il bonus...
-
@Anonymous ma il bonus comparirà nel saldo reale?
-
@ptcsite80 no, dovrebbe apparire sotto al saldo reale una voce saldo bonus
-
@Davide ok grazie!
-
Come sapete betstars ti fa prelevare in due tranche, la prima mi è arrivata tranquillamente, mentre la seconda, poichè mi hanno bloccato l'account per chiedermi dei documenti aggiuntivi anche se ignoro il motivo, mi deve ancora arrivare e penso non mi arriverà finchè risolvo questo problema... Secondo voi se chiudo l'account mi arrivano i soldi?
-
@chris ti sconsiglio di chiudere l'account dato che non potrai mai più riaprirlo. Comunque se te lo hanno bloccato, è probabile che non puoi nemmeno chiuderlo, devi solo aspettare che te lo sblocchino loro, e possono per legge tenerlo bloccato fino a 180 giorni
-
@chris io dovrei iniziarla nei prossimi giorni, ma perchè vuoi chiudere l'account scusa?
-
@laleale per avere i soldi che mi mancano subito, per legge quei soldi sono miei e mi vengono di diritto. Mi hanno chiesto di farmi il selfie con la carta di identità, di mandare un documento che attesti dove vivo e di inviare la patente o un altro documento... Insomma: du [censored] così
-
Ciao un consiglio dovrei piazzare i 100 euro di bonus ricevuti, sull'oddmatcher di Betstars ho visto che c'é una partita con un rating da 103,74 ma con pochissima liquidità 14 euro. E' possibile bancare ad una quota piu' alta per riuscire ad abbinare subito la scommessa?
-
@marco-mark su Betfair potrai bancare solamente alla quota che vedi, non puoi bancare ad una quota superiore perché ti abbinarà prima quella disponibile.
Bancare alla quota attuale e poi utilizza la funziona 'Bancata Non Abbinata?' presente nel calcolatore
-
@Marco-Mark banca comunque la partita sfruttando tutta la liquidità disponibile, poi per il rimanente guarda nella pagina del calcolatore, trovi "Bancata non abbinata?", indica li la parte rimanente e così sei a posto...
-
@Anonymous in contemporanea
-
@anonymous grazie mille
-
@ptcsite80 grazie mille
-
Ma voi riuscite ad entrare nel sito?
-
@ginogonza ora si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30