NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    762
    4.5k
    111.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Liuke
      ultima modifica di

@libe caso unico... allora dovrai per forza scommettere di nuovo un punta e banca così da spostare i fondi su betfair o raggiungere il minimo su betstars...

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet
        ultima modifica di

puoi chiedere se depositando un minimo con paypal poi puoi prelevare da lì? credo che sia meglio fare un punta e banca con 10€ che con 30-40€ per arrivare a 95

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• LiukeL
          Liuke
          ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet @Davide ho visto che come alternativa esiste anche il bonifico per prelevare! 😉 la cifra minima è 10 euro quindi molto più gestibile.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • L
            lucamattiacuore
            ultima modifica di

Ciao a tutti scusate ma ho un problema..sia ieri che oggi ho provato a registrarmi su betstars. Seguo tutti i passaggi, ho anche creato account Paypal per collegarlo (anche se ho notato che se inserisco paypal come metodo di pagamento non mi chiede di collegare nulla, mentre se mettessi come metodo di pagamento la postepay mi chiederebbe immediatamente gli estremi prima di procedere con la registrazione), imposto il limite di deposito a 500 € e, alla fine, quando voglio far verificare tutte le informazioni, mi esce questo ad:
            "Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
            Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui."

Ovviamente se clicco "qui" mi manda ad una pagina vuota...sapreste dirmi cosa devo fare? a voi, quando avete inserito Paypal come metodo di pagamento, ha chiesto successivamente gli estremi?

Claudio NinjaBetC G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Claudio NinjaBetC
              Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @lucamattiacuore
              ultima modifica di

@lucamattiacuore prova più tardi. magari hanno un problema di collegamento con l'aams. se il problema persiste, ti consiglio di contattare la loro assistenza... fammi sapere se riesci!

• G
                Gio Ninja Esperto [+200] @lucamattiacuore
                ultima modifica di

@lucamattiacuore
                Io mi son registrato or ora ed è andato tutto bene (credo).

@Claudio-NinjaBet
                Ma i documenti dove si devono mandare? non lo trovo sul sito

Claudio NinjaBetC L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Claudio NinjaBetC
                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Gio
                  ultima modifica di

@timebet devi inviarli via email a verification@starsaccount.it

• L
                    lucamattiacuore @Gio
                    ultima modifica di

@timebet hai fatto la registrazione indicando paypal come metodo di pagamento e basta, senza inserire poi la carta?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      Gio Ninja Esperto [+200] @lucamattiacuore
                      ultima modifica di

@lucamattiacuore
                      Si, esatto, perchè?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • L
                        lucamattiacuore @Gio
                        ultima modifica di

@timebet perchè non capisco quale possa essere il problema per cui non mi fa registrare..

• TartaNinjaT
                          TartaNinja
                          ultima modifica di TartaNinja

ragazzi, nei giorni scorsi ho ricevuto questa mail da BETSTARS in merito ad un fantomatico bonus da 5 €, ma faccio davvero fatica a capire come attivarlo?

Qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile ed è riuscito ad incassarlo?

premetto che ho già completato da tempo il bonus benvenuto di Betstars.

@Claudio-NinjaBet tu hai ricevuto qualcosa di simile ?

0_1493667033773_upload-275dc899-8160-4ec9-96e3-f0a6fc52d182

0_1493667059262_upload-c3a490fd-6003-4c7d-bce0-3a91557e95d2

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Claudio NinjaBetC
                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @TartaNinja
                            ultima modifica di

@Tarta_Ninja io ho ricevuto un bonus rimborso da 10€ oggi. comunque la tua offerta è semplice. basta scommettere 5€ a rating alto (qualsiasi quota) e riceverai un bonus da 5€ da giocare a rating alto (qualsiasi quota).

• TartaNinjaT
                              TartaNinja
                              ultima modifica di

@Claudio-NinjaBet ah, ok! non trovando da nessuna parte i termini e le condizioni per la quota minima da scommettere, ho chiesto aiuto per evitare di beccarmi una sola....stile Eurobet 😞

• cicciobelloC
                                cicciobello Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Ciao. Sul sito Betstars mi sono iscritto senza tutti i dati funzionali al prelievo. Questi, appunto, si inseriscono dopo. Mi chiedevo: dato che ho provato sin da subito a iscrivermi recandomi nella sezione prelievo, e non mi ha fatto registrare, non è che è necessario prima depositare per poi operare la registrazione completa?

What does the fox say?
                                Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• Claudio NinjaBetC
                                  Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @cicciobello
                                  ultima modifica di

@tnysum non ho capito bene la tua domanda... quali dati per il prelievo?

• cicciobelloC
                                    cicciobello Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

niente Claudio, grazie lo stesso, ci sono stati problemi perchè non ricordavo di essermi già scritto anni fa 😞

What does the fox say?
                                    Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

• F
                                      fonta78 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Non trovo il contratto da inviare compilato per la convalida del conto... chi mi può aiutare. Ho scritto al supporto clienti, mi dicono che devo inviare il contratto firmato assieme al documento, ma non mi spiegano dove trovare il contratto... E' un ora che cerco nel sito ma niente.

• LiukeL
                                        Liuke
                                        ultima modifica di

@fonta78 manda una mail all'assistenza! Immagino che ti indicheranno solo di inviare i documenti per convalidare il conto 😉

• S
                                          speedy96
                                          ultima modifica di

ciao @Claudio-NinjaBet , avrei una domanda da porti; io ho già un account su pokerstars ed ho provato a fare il login su betstarts con le stesse credenziali usate su pokerstars e mi fa accedere. Ciò significa che non posso creare un ulteriore account con i miei dati personali?

• Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @speedy96
                                            ultima modifica di

@speedy96 anche se hai un account con pokerstars dovresti riuscire a ricevere il bonus di betstars... conferma comunque con l'assistenza! 😉

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet