[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous ma come si inviano i documenti per la verifica del conto? Non trovo niente sul loro sito.
Cmq intanto sono stato fortunatissimo ed ho trovato una quota a 3.00 con rating 100%
Municipal Limeno v Aguila (1) El Salvadoran Primera Division è ancora presente per chi volesse utilizzarla.In pratica la perdita è 0 relativamente ai primi 25 euro.
-
@ptcsite80 mandali qui: support@betstars.it
-
raga scommessa puntata il 15 set 2017
partita disputata 5 ore
ho trovato 75 euro di bonus ,devo attendere arrivera quello da 25 euro
oppure doveva gia arrivare quello da 25?io ho depositato i 175 euro e scomessi in un solo colpo
-
@Anonymous ok fatto grazie, ma almeno l'email di avvenuta verifica la mandano?
Questi comunque mi sembrano un po' campati in aria, di solito è la prima cosa che chiedono una volta registrati... -
@joee Attendi, ti arriverà a breve anche quello da 25€
-
@ptcsite80 certo ti rispondono informandoti che il conto gioco è stato verificato correttamente
-
@Anonymous ok grazie.
Domanda: questa notte all'una è finita la prima partita. Il bonus di 25 euro quando lo riceverò? Se guardo le missioni già compare correttamente che ho effettuato una scommessa di 25 euro... -
@ptcsite80 attendi almeno fino all'una di domani
-
Segnalo quota a 103.8% Targu Mures v Chindia Targoviste (1) Romania II 6.50 bancato a 6.00
Scommessi altri 25 euro con un guadagno di 0,95c ! -
@ninjigi Stesso messaggio anche a me, ma non ho ricevuto risposta. Ho contattatto l'assistenza e spero mi rispondano.
Ci sarebbe un problema se mi chiedessero la bolletta perchè il mio attuale domicilio è a 200 km dalla mia residenza. Mannaggia a loro, ho 200 euro in attesa. -
@sherlock stai tranquillo, basta una bolletta o un estratto conto! Io ho prima li ho contattati in chat e gli ho chiesti info volessero, dopo un po' mi è arrivata una email con le modalità e poi ho risposto li con i documenti. Sono stati molto rapidi, in giornata ho fatto tutto
-
Ciao ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente vi hanno già posto...
allora io ho fatto la richiesta tramite paypal di prelievo di 354.75€, ma sono riusciti a prelevarne solo 175..gli altri come posso fare?
grazie mille -
@ermazzo betstars accredita immediatamente tramite prelievo una somma pari al deposito che è stato effettuato con il medesimo metodo di pagamento. La parte restante del prelievo viene elaborata a parte e ci impiega 24-48 ore lavorative
-
Amici di ninjabet, ho scommesso la prima partita qualificante che è risultata vincente. Ora sono in attesa delle partite su cui ho giocato i bonus. Conviene prelevare tutto alla fine o posso già prelevare la vincita della prima partita? Potrebbero annullare le scommesse fatte con i bonus?
-
@innodelperdersi puoi già prelevare non preoccuparti
-
Salve , mi ricollego per certi aspetti alla domanda dell'utente precedente.
Ho effettuato la scommessa di 175 euro a quota >1.50.
La scommessa è risultata vincente su betstar e quindi ora ho circa 400 euro sul conto betstar (300 vincita, 100 bonus)e poche decine di euro sul betfair, il che mi impedisce di bancare la scommessa per i bonus.Quello che chiedo è se si può prelevare solo la vincita dai soldi sul conto betstar.
Quando vado nella sezione di prelievo, con un messaggio , mi avvisa dicendomi che se cerco di prelevare non avrò più la possibilità di ricevere bonus sul deposito. Di quale deposito si tratta? Quelli casinò e gli altri, oppure si ritireranno questi già accreditati delle scommesse?Grazie anticipatamente per i chiarimenti
-
@nellollino il bonus che andrai a perdere non ha nulla a che vedere con il bonus benvenuto di 25+75 per cui preleva senza problemi
-
Epilogo della mia esperienza con Betstars:
Seguendo i consigli del buon Claudio, ho giocato il mio saldo perdendo una piccola percentuale del mio guadagno, cosa che non sarebbe dovuta accadere, ma ok. Vinco la puntata e chiedo il prelievo, il quale mi viene accreditato, senza richieste ulteriori di nessun documento, niente di niente. Ricordo che non ho mai avuto modo di inviare loro i documenti che invece a tanti altri hanno richiesto. Me li hanno accreditati così, al volo. Questo passaggio da un estremo all'altro riconferma la "bizzarria" di questo bookmaker, ma di certo è andato a mio vantaggio, dato che ho finalmente i miei soldi sul conto.
In conclusione, esperienza travagliata, ma proficua. Procedete ma fate attenzione, e se vi chiedono di fare rollover, semplicemente fatelo, non perdete tempo come ho fatto io. -
@sanflash meglio così dai. guardala come una fee per il prelievo. in ogni caso è un'ottima offerta e spesso danno esclusive.
-
Salve ragazzi vorrei un chiarimento. Mi sono registrato al sito e nelle missioni del mio account non compare quella di benvenuto (ad un mio amico è apparsa e l'ha accettata), è essenziale accettare la missione oppure si ottiene il bonus anche senza accettarla? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet