[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@giorgiomannarini Sono dei punti che, una volta accumulati, saranno convertibili in Bonus ma sono nella maggior parte dei casi non sfruttabili..
-
Quanto tempo ci mettono a validare il conto? Ho mandato i documenti ieri mattina ma ancora nulla, ho provato a scrivergli ieri pomeriggio ma ancora non mi rispondono
-
@poolce Attendi magari fino a Lunedì
-
Ciao ragazzi! Anche a me stesso problema: Puntati 175€ a quota 1.80 e vinti 315€. Accreditati 100€ bonus dopo 36h, punto i 415€ a quota 1.01 (Belgio-Gibilterra). Prelevo i 416€ vinti e me ne accreditano appena 175€ (quelli depositati). La restante parte nulla, con annessa e-mail:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team"Voi come avete risolto?
-
@phenom contattali e sbloccheranno il prelievo
-
@claudio-ninjabet Ho parlato con l'assistenza live facendo presente la situazione. L'operatore mi ha assicurato che metterà con priorità massima la mia richiesta a chi effettua i prelievi. Speriamo bene!
-
Anche il mio conto di gioco è stato bloccato inspiegabilmente. Ieri mi avevano inviato la conferma del documento ed oggi è bloccato. Non ne capisco il motivo, dato che non ho piazzato nessuna scommessa da quando ho effettuato la registrazione. Ho inviato una mail all'assistenza per capirne il motivo.
-
@Claudio-NinjaBet Io ho fatto la prima tranche ricevendo il rimborso di 25€. C'e una quota minima da rispettare per giocare il bonus?
-
@marko Nessuna quota minima
-
Scusate ma non mi è chiara una cosa: qui parlate di trance da 25 euro e 75 euro... mentre nella guida si parla semplicemente di 100 euro. Come sono distribuite queste due trance?
Ho visto che ultimamente molti hanno avuto problemi, il bonus è allettante ma conviene ancora iscriversi?
Quelli che giorni fa dicevano di non riuscire a prelevare, alla fine sono riusciti a prendere tutto? -
@ptcsite80 ricevi 100€ ma subito 25 e 75 dopo alcune ore.
certo che conviene iscriversi. tutti sono riusciti a prelevare. -
@ptcsite80 Le tranche saranno accreditate in 2 step, come dici tu 25+75. Puntando 175€ iniziali ci si qualifica per entrambe i bonus. Per questo nella guida indichiamo che riceverai 100
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous mi preoccupava soltanto il fatto della documentazione extra eventualmente da presentare. Capace che mia moglie si allarma se le dico che si deve fare una foto con la tessera in mano... ahaha e non avrebbe nemmeno bollette domiciliate. Resterebbe il certificato di residenza, ma quello lo può chiedere anche il marito a nome della moglie?
Cmq mi pare allettante come bonus, penso che rischierò, al contrario di Eurobet che ho accantonato per ora... quest'ultimo lo farò in caso più avanti quando magari potrò permettermi di tenere fermi i 2-300 euro in attesa di sbloccare tutto.
-
@ptcsite80 il certificato di residenza lo può chiedere chiunque, sono atti pubblici. È sufficiente sapere i dati anagrafici del tizio di cui ti serve il certificato. Non per altro lo paghi 16€ con marca da bollo...
-
@Davide ok grazie, penso che con quello però dovrei essere a posto su tutti i siti però... meglio di quel certificato cosa c'è?
-
@ptcsite80 meglio del certificato è l'estratto conto della banca che ti arriva ogni 6 mesi, dato che costa meno di 16€... il certificato scade ogni 6 mesi
-
@Davide si ma penso che in sei mesi uno si sia fatto il 90% delle iscrizioni ai siti e dopo fa solo le ricorrenti....
-
@ptcsite80 magari un book non ti chiede ora i documenti ma fra qualche mese. o magari fra 6 mesi esce un nuovo book a cui ancora non ti sei iscritto
-
@Davide si ma non avendo estratti conti della banca o domiciliazioni, purtroppo l'unica è il certificato. La mia affermazione era comunque rivolta guardandola dal punto di vista dei book, con un certificato penso che non possono appellarsi a niente no?
-
@ptcsite80 sìsì, il certificato è assolutamente la miglior prova di residenza possibile per i book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet