[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Ah ok grazie. Ma quindi per scommettere il bonus devo giocare ad una quota minima oppure no?
-
@vladinho97 segui sempre le istruzioni. c'è scritto
-
@anonymous inviate tipo 3..ancora niente da due giorni
-
Questo post è eliminato! -
@davide La copia dell'RC auto non è bastata. Mi toccherà andare a farmi fare un certificato di residenza. Non sono ottimista su sta cosa....
-
@bethania Sono verifiche random che fanno e purtroppo bisogna presentare loro ciò che richiedono
-
@bethania l'estratto conto non va bene? Chiedo perchè daranno sicuro problemi anche a me
-
Si va bene anche l'estratto conto. Dovrei andare in posta a farmelo abilitare e si vedrebbe che provo a fare matched betting quindi io evito. Basta anche una bolletta ma non sono intestate a me dove abito
-
Ciao ragazzi ho un problema: ieri ho puntato su betstars 175 euro e ho vinto, portando il mio saldo a 274 euro. Questa mattina svegliandomi trovo il saldo a 349 euro (75 euro in più). Il punto è che non sono in nessuna sezione "bonus" come in tutti gli altri siti di scommesse ma si sono aggiunti al saldo e non capisco come mai (saranno prelevabili?).
Mi dice poi che ho a disposizione 35mila "soldi virtuali", oltre ai 349 veri ma non so cosa voglia dire, qualche spiegazione? -
@giorgiomannarini Su Betstars il credito Bonus viene sommato al tuo saldo e per essere prelevato dovrà essere scommesso almeno una volta. Quindi ora puoi puntare quei 75€ bonus oppure attendere che ti arrivino anche i 25€, sempre che fanno parte della benvenuto, e scommettere 100€ bonus tutti assieme
-
@anonymous Grazie, preferisco scommetterli tutti insieme così da non pagare due volte la commissione su betfair.
-
@giorgiomannarini che tu paghi la commissione su 75 + la commissione su 25 o che tu la paghi direttamente su 100 non cambia nulla
ovviamente per l'uguaglianza presuppongo che entrambe le scommesse risultino vincenti su Betfair
-
@Anonymous Hai ragione un'ultima cosa: sai cosa sono questi punti?
-
@giorgiomannarini Sono dei punti che, una volta accumulati, saranno convertibili in Bonus ma sono nella maggior parte dei casi non sfruttabili..
-
Quanto tempo ci mettono a validare il conto? Ho mandato i documenti ieri mattina ma ancora nulla, ho provato a scrivergli ieri pomeriggio ma ancora non mi rispondono
-
@poolce Attendi magari fino a Lunedì
-
Ciao ragazzi! Anche a me stesso problema: Puntati 175€ a quota 1.80 e vinti 315€. Accreditati 100€ bonus dopo 36h, punto i 415€ a quota 1.01 (Belgio-Gibilterra). Prelevo i 416€ vinti e me ne accreditano appena 175€ (quelli depositati). La restante parte nulla, con annessa e-mail:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team"Voi come avete risolto?
-
@phenom contattali e sbloccheranno il prelievo
-
@claudio-ninjabet Ho parlato con l'assistenza live facendo presente la situazione. L'operatore mi ha assicurato che metterà con priorità massima la mia richiesta a chi effettua i prelievi. Speriamo bene!
-
Anche il mio conto di gioco è stato bloccato inspiegabilmente. Ieri mi avevano inviato la conferma del documento ed oggi è bloccato. Non ne capisco il motivo, dato che non ho piazzato nessuna scommessa da quando ho effettuato la registrazione. Ho inviato una mail all'assistenza per capirne il motivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet