[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@flexiglast che è in aggiornamento, dato che sono cambiate le condizioni oggi
-
@davide quindi devo evitare di fare questo benvenuto?
-
@flexiglast aspetta che la guida sia aggiornata
-
@davide ok molte grazie
-
Essendomi iscritto ieri, secondo voi valgono le condizioni vecchie o quelle aggiornate?
-
Salve a tutti. Sono nuovo del ninjabetting. Ho portato a termine l'offerta nei giorni scorsi. Qualche stranezza. All'inizio avevo sul conto 10 euro senza averli depositati. poi ho completato l'offerta, tutto regolare. Mi sono trovato avendo vinto qualche centinaio di euro sul conto che pero non riesco a prelevare con bonifico che è il mezzo che avevo usato. Aspetto lumi dall'assistenza......
-
@jafrip non riesci a prelevare con bonifico per ti esce un errore o perchè non lo vedi tra i metodi di prelievo?
-
lo scorso anno, l'Australian Open ha visto il grande ritorno di Roger Federer e Rafael Nadal in un'epica finale, con il trionfo del campione svizzero. Riuscirà ad aggiungere un altro Grande Slam alla sua lista di successi?
Mi è appena arrivata questa mail da Betstars...è sfruttabile?Lo sport è pieno di sorprese, ma BetStars ti garantisce il nostro fantastico bonus per le multiple sul tennis durante tutta la durata del torneo!
Piazza una multipla di 3 o più eventi su qualsiasi partita di tennis e se sarà vincente, aumenteremo la tua vincita con un bonus fino al 100%.
Ai fini della promozione, sono valide esclusivamente le tipologie di scommessa riportate di seguito e aventi quota minima di 1.40:
'Vincente incontro' 'Risultato set' 'Set Betting' 'Totale game 'Vincente incontro con handicap game'
-
Per chi come me stesse concludendo la vecchia offerta, da Account -> Missioni -> Offerta benvenuto è possibile verificare che questa è ancora attiva con le vecchie condizioni
-
@anonymous mi hanno risposto in fretta e sono riuscito a fare il bonifico, prima non faceva intodurre i dati bancari, forse una cosa momentanea......aspettiamo che arrivi
-
Ragazzi io ancora dopo un mese e una ventina di mail inviate ho il conto bloccato.... Non so più cosa fare.
-
@raimondo23 ha detto in [scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ragazzi io ancora dopo un mese e una ventina di mail inviate ho il conto bloccato.... Non so più cosa fare.
Se li vuoi denunciare, fammi sapere, sono nella tua stessa situazione.
-
ciao, scusate ho ancora una domanda, ho verificato ed ho ancora la promozione vecchia, quindi devo arrivare a 175 per il bonus da 75. Adesso mi trovo ad aver vinto il primo bonus di 25 (persa la scommessa quindi solo saldo bonus). Per piazzare le prossime scommesse devo sempre inserire nel calcolatore la modalità normale o bonus?
-
@missbord è indifferente, poichè i calcoli sono identici. generalmente indichiamo di usare la modalità BR per i bonus per avere subito un riscontro del guadagno, ma puoi benissimo usare la modalità Normale, sapendo che la perdita che visualizzi è da sottrare al bonus, ottenendo il guadagno netto
-
Buonasera
Io sto partecipando all'offerta vecchia benvenuto betstar.
Vorrei chiedere se è possibile usare credito derivante dal bonus di 25 euro iniziale per raggiungere i 150 euro di scommesse necessari per avere il bonus ulteriore di 75.Grazie
-
@zkarim sì, lo abbiamo anche scritto in cima tra le FAQ
-
Ciao stavo seguendo la guida vecchia che ora non trovo più, una volta ottenuto il bonus da 75 a che quota va giocato? Qualsiasi?
Edit: letto più in alto, qualsiasi quota, consigliata 1,50 -
@davide ho mandato tutti i documenti che mi avevano richiesto per email, mi hanno risposto che sono stati accettati, però aspettano ancora copia di una bolletta o in alternativa un estratto conto bancario o della carta di credito dove sia visibile il nome e cognome, indirizzo attuale ed una data recente.
Il problema è che io non ho intestate bollette a mio nome e dall'estratto conto della postepay non c'è l'indirizzo di residenza. come posso fare, visto che fino a quando non mando questo documento il conto rimane bloccato ? -
@peppet93 devi andare in comune e richiedere un certificato di residenza (costa 16€ in marca da bollo), quello lo accettano di sicuro
-
Qualcuno mi puo dire se le caselle selezionate sono corrette? Premetto che non ho scommesso subito 175€ ma 25€ (+10€ di bonus)e poi i restanti 140€..grazie a chi mi risponde
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet