[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@menelao betstars e' tra i piu' veloci, non ti preocupare. Per quel che ho visto io questo book divide in due tipologie i prelievi, in 'cash back' che sono i prelievi fino a un massimo dell'ultimo deposito, questi ci mettono massimo qualche ora. E poi la parte che supera la somma dell'ultimo deposito, ci mette fino a 24 ore
-
@illyrianking Grazie mille, si ho notato anche io questa cosa. Allora devo solo attendere perchè questo prelievo supera il deposito di un pò ahah
Grazie per la risposta e buona serata
Anche se questa volta non me li ha divisi in due come l'altra volta speriamo bene -
Buongiorno ... una volta ricevuto tutto il bonus... questo deve essere scommesso a quota 2 ?? o puo' essere prelevato ???
-
@zioporci scommettilo a quota minima di 1.50 e poi potrai prelevare le eventuali vincite
-
buongiorno ragazzi, mi sono registrato al sito, non ho avuto i 10 euro di bonus come stanno ricevendo alcuni, vabbè non è un problema, però in un messaggio ho visto che mi danno 25 euro di bonus + altri 75 (per un importo totale di 450 euro), come mai?
-
@marekele10 in che senso "importo totale di 450€"?
-
-
@marekele10 giusto, aggiorniamo la guida il
prima possibile -
@anonymous ormai mi sono registrato, quanto mi consigliate di depositare?
-
@marekele10 deposita 25 e inizia con quelli, poi poco alla volta, arriverai ai 450 per la fase 2
-
@anonymous Confermo, betstars ha cambiato i termini e condizioni:
• Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta.• L’importo massimo del bonus ricevibile tramite la promozione è di €100 complessivi: fino a €25 sulla prima scommessa sportiva effettuata e ulteriori €75 una volta raggiunti i €450 complessivi sulle scommesse sportive di BetStars entro 90 giorni successivi al piazzamento della prima scommessa.
• La promozione è valida esclusivamente per le scommesse sportive con moltiplicatore totale uguale o maggiore di 2.00. Sono valide singole, multiple e sistemi.
• Il primo bonus, pari al 100% dell’importo della prima scommessa, verrà accreditato entro 36 ore dal piazzamento della stessa.
• Sono valide solo le scommesse refertate entro 90 giorni dalla data della prima scommessa.
• L’accredito dei successivi 75€, avverrà come quanto segue: Il primo bonus di €25 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €150. Il secondo bonus di €25 verrà rilasciato quando scommetterai nuovamente un totale di €150. Il terzo e ultimo bonus di €25 verrà rilasciato anch'esso quando scommetterai nuovamente un totale di €150. Tutte le scommesse devono avere quote cumulative pari o superiori a 2.0 (singole, multiple e sistemi). È possibile controllare i propri progressi tramite la finestra delle missioni.
-
@thom abbiamo visto stiamo aggiornando la guida
-
Buongiorno ragazzi, sono riuscito a iscrivermi su betstars stamattina alle 7 e la mai che ho ricevuto è 100% di 25€ e altri 75€ se effettuo scommesse pari a 175€.
Devo ritenere questa offerta valida oppure mi si è aggiornata la benvenuto che devo ancora sfuttare e che vorrei fare stasera? -
@aitan1987 ti conviene per sicurezza contattare l'assistenza via chat.
per trovare la chat vai su Account >> Guida >> Live Chat
-
ragazzi anche se ho ricevuto la mail che mi indicava di scommettere fino a 175€ per il bonus di 75€ adesso devo attenermi all'aggiornamento. in chat mi è stato detto che mi accrediteranno 25€ di bonus ogni 150€ scommessi fino a 75€ entro 90 giorni
-
@aitan1987 mamma mia che stronzi, proprio oggi che ci siamo iscritti
-
@Marekele10 in compenso per il momento ho depositato 25€ e mi hanno accreditato 35€
-
@aitan1987 i 10 euro "extra" li hai ricevuti dopo il deposito?
-
@Marekele10 subito dopo il deposito
-
Sono arrivato a questa benvenuto ma sto leggendo che è in aggiornamento che faccio aspetto? oppure devo fare come dice la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet