[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@lumilio i soldi virtuali sono un tipo di bonus, non sfruttabile, non dovrebbero interessarti
-
ah peccato, comunque sto guardando i resoconti e ho puntato in totale 44€ bonus compreso, quindi per sbloccare il bonus da 75 devo puntare la differenza: 100-44= 56€ ?
-
@lumilio devi puntare la differenza con 175 (requisito per i 75). Contando solo le scommesse a quota 2
-
@Davide quindi ai 175 devo sottrarre sia i soldi veri che ho depositato sia il bonus di 25? dopo aver fatto la puntata il bonus arriverà dopo 72 ore? per sicurezza posso direttamente puntare e bancare i 175 o non mi conviene?, perchè non sono certo della somma totale che ho già puntato
-
@lumilio Beh, guarda lo storico delle scommesse. Per ricevere il bonus devi avere un totale di 175€ scommessi a quota 2 minima, indipendentemente che siano bonus o saldo reale
-
Ho ricevuto l'email in cui mi chiedevano di mandare la bolletta e la carta d'identità, ieri ho mandato tutto ma oggi non mi fa ancora prelevare, devo ancora aspettare?
-
ragazzi ho un piccolo problema, ho puntato 100€ su betstars, prima di bancare su betfair come da istruzioni...ora su Betfair mi ha bancato solo una parte della cifra, esattamente 56.99€ a 2.18.....mancano 41.6 per completare la bancata, la partita è tra due giorni, aspetto o cerco di tamponare subito, considerando che la quota è passata da 2.18 a 2.3?
-
@salvade sì, attendi una loro mail di conferma ricezione della documentazione
-
@giuseppe86 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie mille, è la prima volta che mi succede...
-
Amici Ninja, ho completato l'offerta perdendo le ultime scommesse su Betstars, su cui mi sono rimasti giusto 13 euro e qualcosa (a fronte dell'unico deposito iniziale di 100). Vado per prelevarli e mi dice che il minimo prelevabile con il mio metodo di pagamento (carta Postepay) è di 23 euro. E' normale?
In ogni caso come potrei comportarmi? Un punta e banca a rating alto mi farebbe rimanere comunque sotto la soglia del prelevabile mentre a quota più alta si alzano le perdite... -
@dacosmicegg punta e banca quei 13€ a quota 1.80 o superiore in modo da raggiungere l'importo minimo prelevabile
-
@passenger grazie mille
-
buonasera a tutti! anch'io ho un problema simile : ho completato l'offerta giocando il bonus rimanente di 75 euro e vincendo con la bancata ma, all'atto del prelievo, mi trattengono 50 euro facendomi prelevare solo la rimanenza...cosa posso fare?
-
@nutella puoi allegare uno screen di ciò che vedi mentre tenti di prelevare?
-
eccolo :
-
@nutella è tutto corretto nel tuo caso, ti basterà cliccare sulla freccia verde in basso a destra e ti chiederà con quale metodo prelevare i restanti 145,75€ (potrai scegliere di nuovo paypal). quindi ti accrediteranno subito 50€ e i restanti 145,75 entro 24h
-
ok grazie non stavo capendo questa divisione...;) procedo !
-
Buonasera
Il bonus di 75€ che mi è stato accreditato per essere prelevabile deve essere necessariamente scommesso?
E in caso ad una quota minima?
Grazie -
@porfido scommettilo a quota 1.50 su qualsiasi evento e poi potrai prelevare le eventuali vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet