[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
buona sera io ho fatto la registrazione su betstars e quando vado a depositare con carta di credito non mi fa depositare dicendo errore aaMS 1200,sapete cosa sia grazie
-
@guadambio87 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
1200
significa che hai già un conto registrato su betstars/pokerstars, 1200 è il codice errore per multiaccount
-
ok grazie!! effettivamente avevo un conto pokerstars di cui ho chiesto la cancellazione circa 5 giorni fa saprete quando posso riprovare su betstars?
-
@guadambio87 credo mai. Betstars non permette di ricreare alcun account dopo la sua cancellazione. Avresti dovuto usare quel conto che avevi già, ti avrebbero dato lo stesso la benvenuto se non avevi mai scommesso sul calcio
-
Ragazzi scusate la domanda ma io avevo una scommessa in atto di 80 euro quota 2, l'ho vinta su betstars e dato che era l'ultima per ricevere i 75 euro ora mi ritrovo con i 160 degli 80 euro puntati a quota 2, più i 75 di bonus. Ora mi chiedo, se io punto 75, prende direttamente quelli bonus? O può esserci la possibilità che prenda il saldo prelevabile?
O mi consigliate di prelevare i 160 e puntare solo i 75 direttamente? -
Buonasera, da qualche giorno ho completato l'offerta su di benvenuto, l'ho fatta gradualmente e non in una singola giocata. Quindi nel momento in cui dovevano accreditarmi la seconda tranche del bonus, avevo 0 euro sul conto (non ho mai prelevato, ho solo vinto le bancate). Ho scommesso i 75 vincendo la puntata e ora ho 135 euro su Betstars. Ho provato a prelevarli ma mi hanno mandato la solita mail in inglese dove dicono che sto cercando di prelevare un bonus. Cosa faccio? Punto e banco 75?
-
@menelao vai tranquillo, vengono usati sempre prima i bonus. Punta 75 e saranno automticamente presi quelli del bonus
-
@gianmas punti altri 100€ come abbiamo indicato a fine guida e poi riuscirai a prelevare
-
prima ancora di fare il mangiabonus avevo già un conto betstars (aperto circa 2 mesi fa quindi ancora in tempo per il bonus da 75) riaprendolo ho visto che il saldo era zero, ma cliccandoci sopra vedo che i soldi reali si sono zero, ma quelli virtuali sono 35.
Questi 35 ho provato a puntarli ma è come se non li vedesse, mi dice credito insufficiente. -
@lumilio i soldi virtuali sono un tipo di bonus, non sfruttabile, non dovrebbero interessarti
-
ah peccato, comunque sto guardando i resoconti e ho puntato in totale 44€ bonus compreso, quindi per sbloccare il bonus da 75 devo puntare la differenza: 100-44= 56€ ?
-
@lumilio devi puntare la differenza con 175 (requisito per i 75). Contando solo le scommesse a quota 2
-
@Davide quindi ai 175 devo sottrarre sia i soldi veri che ho depositato sia il bonus di 25? dopo aver fatto la puntata il bonus arriverà dopo 72 ore? per sicurezza posso direttamente puntare e bancare i 175 o non mi conviene?, perchè non sono certo della somma totale che ho già puntato
-
@lumilio Beh, guarda lo storico delle scommesse. Per ricevere il bonus devi avere un totale di 175€ scommessi a quota 2 minima, indipendentemente che siano bonus o saldo reale
-
Ho ricevuto l'email in cui mi chiedevano di mandare la bolletta e la carta d'identità, ieri ho mandato tutto ma oggi non mi fa ancora prelevare, devo ancora aspettare?
-
ragazzi ho un piccolo problema, ho puntato 100€ su betstars, prima di bancare su betfair come da istruzioni...ora su Betfair mi ha bancato solo una parte della cifra, esattamente 56.99€ a 2.18.....mancano 41.6 per completare la bancata, la partita è tra due giorni, aspetto o cerco di tamponare subito, considerando che la quota è passata da 2.18 a 2.3?
-
@salvade sì, attendi una loro mail di conferma ricezione della documentazione
-
@giuseppe86 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous grazie mille, è la prima volta che mi succede...
-
Amici Ninja, ho completato l'offerta perdendo le ultime scommesse su Betstars, su cui mi sono rimasti giusto 13 euro e qualcosa (a fronte dell'unico deposito iniziale di 100). Vado per prelevarli e mi dice che il minimo prelevabile con il mio metodo di pagamento (carta Postepay) è di 23 euro. E' normale?
In ogni caso come potrei comportarmi? Un punta e banca a rating alto mi farebbe rimanere comunque sotto la soglia del prelevabile mentre a quota più alta si alzano le perdite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet