[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@better841 al momento non c'è disponibile quella partita su betflag, forse da domani o dopo verrà inserita.
Se non lo conosci, betflag permette di bancare come betfair, solo che c'è molta meno liquidità, anche se a volte ha quote addirittura migliori. Fossi in te, intanto bancherei tutto quello che puoi su betflag, e poi per quel che rimane cercherei una doppia chance 1-X in giro per altri siti di scommesse. Usa il calcolatore normale per capire quanto "ti copre" la bancata che riesci a fare, e il calcolatore punta-punta per regolarti quanto scommettere sulla doppia chance 1-X. -
@mariolino Ripeto, se non hai MAI fatto scommesse sugli SPORT, puoi partecipare all'offerta di benvenuto, usando lo stesso conto. Se le hai già fatte, non puoi partecipare
-
Ragazzi scusate io ho scommesso 35 euro (25+10 che stanno dando) e anche se è già passato un bel pò di tempo non ho ricevuto il bonus dei 25 euro. E' normale? Devo attendere che la partita sia conclusa prima di riceverli?
Poi un'altra domanda, per concorrere ai 175 euro di scommesse totali, io posso anche fare un'altra scommessa (depositando soldi miei) quindi prima che il bonus mi sia arrivato, cosi da concludere l'offerta più velocemente, o posso fare una scommessa alla volta? -
@menelao sì, 36 ore dal termine della partita. Puoi usare sia le vincite che il deposito, anche facendo più scommesse alla volta
-
@davide Perfetto quindi ora anche se ho gia una scommessa, posso depositare su betstars e farne un'altra bancandola su betfair giusto?
-
@nando Ok grazie, ma come mai non posso puntare direttamente tutto su X-1 in altri siti? Ho visto le quote attuali e dovrei rimetterci molto poco...
-
@menelao sì
-
@davide Grazie ancora per la risposta, ultima domanda, mi chiedevo se una di queste scommesse, la vinco su betstars, ma ho bisogno di soldi per bancare su betfair, posso prelevarli tranquillamente e rimetterli su betfair? Scusa la domanda un pò stupida ma è per essere sicuro
-
@menelao sì, puoi prelevare senza problemi nel corso della promozione
-
@anonymous Grazie per la tempestiva risposta, come sempre. Allora devo solo aspettare le partite, grazie ancora e buona serata
-
@nando Ok grazie, ma non faccio prima a puntare direttamente tutto il rimanente sugli altri 2 risultati utilizzando altri servizi tipo Better o Sisal? Ho visto ieri le quote e stando a quelle dovrei rimetterci molto poco.
-
@better841 P.S. Scusa per la doppia risposta, non vedevo più il messaggio precedente.
-
Amici dello staff (o chiunque sappia rispondermi).
Alla fine dopo una settimana continua di mail, mi hanno sbloccato il conto.
Ho chiesto (giusto per stare sicuro) se posso ricevere il bonus di benvenuto e mi han risposto (via mail) come da immagine che allego
Intanto mi hanno effettivamente dato 10 euro di bonus.
La domanda cruciale ora è: il bonus che interessa a noi me lo daranno? (ovviamente giocando alle dovute quote)
-
@dacosmicegg sì, basta che segui la guida, e la tua prima scommessa rispetti la quota minima di 2 e sia di almeno 25€
-
@davide ok grazie. Per i 10 euro in più che mi hanno accreditato come mi conviene muovermi?
-
@dacosmicegg li prende in automatico con la prima scommessa non devi preoccuparti.
-
@davide Perfetto,grazie
-
@profj94 Ma se lo facessi sullo stesso sito, visto che la quota è buona? E' consentito?
-
@better841 mi ricordi in merito a che cosa . Non ricordo a che ti riferisci ... scusa
-
Mi conviene registrarmi oggi dato che stanno dando un bonus di 10e aggiuntivo? Qualcuno sa se lo stanno ancora dando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet