[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@roberto75 sì esatto.
-
@Claudio-NinjaBet nel totale dei 175 euro si devono scommettere solo soldi reali o anche i 25 euro del primo bonus?
-
@roberto75 devi scommettere 175€ tuoi; dopodiché riceverai 100€ bonus in 2 tranche separate (25+75)
-
@Anonymous grazie, avevo capito che un primo bonus era da 25 dopo la prima scommessa. ok grazie mille
-
@roberto75 il primo bonus effettivamente sarebbe di 25€ ma tu scommettendo direttamente 175 ti qualifichi per entrambe
-
@Anonymous Ciao , mi è arrivata da poco questa email:
Gentile *****,
Stars Rewards ti permette di ottenere il massimo da ogni giocata, assegnandoti ricompense mentre partecipi ai tuoi giochi preferiti. E ora, con il tuo prossimo deposito potrai giocare ancora di più grazie a un esclusivo bonus!
Per riceverlo, ti basterà realizzare un deposito valido inserendo il codice che trovi di seguito.
Deposito minimo: € 200
Codice: STARS200
Bonus: € 50
DEPOSITA SUBITO
Clicca qui per maggiori informazioni su Stars Rewards.
Cordiali saluti,
PokerStars
E' TUTTO VERO!!! Premetto che è da poco che ho finito la Benvenuto e ritirato il saldo totale lasciando appena 1.03€ vinti al freeroll di sabato. Appena ricaricato e ricevuto subito i 50€. Faccio un semplice punta-banca giusto? -
@bobo ma non c'è scritto se è per il poker o per le scommesse? se è per le scommesse sì, vai di punta e banca
-
@claudio-ninjabet no, è generalizzato. Appena fai la ricarica li trovi immediatamente sul saldo. Carichi 200 e ti ritrovi 250. Potevo giocarli in qualsiasi modo. Gli ho messi tutti sul Belgio di domani e bancata con Betfair. Scommessa accettata. Adesso ho 4 bauli da aprire. Grazie Ninja e grazie Betstars!!!
-
Ciao a tutti,una domanda,sto giocando il bonus di 100euro di betstars,filtrando per liquidita minima 100 ho trovato una partita(Belgium-Gibraltar) a rating 98,92 pero' a quota 1,01 e 1,02,...visto che nella guida non ci sta una quota minima per il bonus ma solo per la qualificante mi domandavo,e giocabile questa partita?
-
Ciao a tutti, io ho qualche problemino a riscuotere la mia vincita ricavata dal bonus di benvenuto. Al momento del prelievo mi hanno riaccreditato subito i 175 del deposito iniziale ma non gli altri vinti perchè sostengono che il mio account ha un legame con altri conti (per altro mai sentiti). Notare che già mi avevano già chiesto foto bolletta, etc... adesso vogliono anche una mia foto con in mano carta di identità e uno screenshot di paypal. Ma è normale? Mi piacerebbe avere un parere da chi è più esperto di me?
Grazie mille
-
@stella probabilmente hanno trovato delle irregolarità sul conto e voglio approfondire con delle verifiche.
Non preoccuparti, se non hai altri account con loro sei in regola per cui invia i documenti che ti richiedono e vedi cosa ti dicono
-
@anonymous Allora procedo. Grazie molte!!
-
Visti i problemi io giochero a perdere e facendo tante piccole scommesse, ottimizzo i guadagni e non ho rottute di scatole....
-
@punter
Magari è una domanda banale.. Cosa intendi per giocare a perdere? Grazie -
@stella non vuol dire nulla ... se si potesse giocare a perdere si dovrebbe poter giocare anche a vincere ....
nel gioco d' azzardo la tua expectancy è sempre negativa , per cui nel lungo periodo non solo è impossibile vincere sistematicamente ma è anche impossibile perdere sistematicamente ( altrimenti basterebbe qiocare l' evento opposto )
in sostanza non ci si rende conto che vincere o perdere le scommesse non ha alcuna importanza , perchè la quote sono bilanciate e nel lungo periodo l' esito è nullo . Ciò che fa perdere è percentuale ( commissione ) che il book trattiene su qualsiasi scommessa , che sia perdente o che sia vincente , il resto ha influenza zero .
Scommettere è come giocare rosso e nero alla roulette ( solo che nelle scommesse le percentuali non sono 50/50 ma cambiano da partita a partita , ma nel lungo periodo è di fatto come avere 50/50 ) , il vantaggio del banco è dato dallo zero -
@stella be se giochi quote tipo 3/4/5 e puntate da 25€ nel lungo periodo perdi
Perdere è piu facile che vincere altrimenti saremmo tutti ricchi..... -
@punter non devi ragionare così . vincere o perdere le scommesse non ha alcun significato .
devi ragionare invece in questo modo : ogni volta che gioco una scommessa , indifferentemente dalla quota o che vinca o perda , tu hai perso il 5/8% ( mediamente ) dello stake
che sia roulette , scommesse , slot o trading on line funziona tutto alla stesso modo .
tu perdi sistematicamente il 5% di quello che giochi ... più giochi e più perdi .. che poi tu faccia scommessa a quota 1.2 o a quota 5 , che vada long su un' azione o che giochi il nero alla roulette non ha importanza ....
tutto il mondo del gambling e del trading esiste solo per dare una " motivazione " alle persone per perdere questo soldi ...
se io semplicemente ti dicessi : dammi 100 euro e io te ne torno 95 tu lo faresti ?
-
@barcollo certo matematicamente è come dici tu, ma se ad esempio potessi giocare con una perdita ragionevole juve chievo X preferirei rispetto a napoli atalanta 1 (a 1,55)..... (soprattutto in questi casi dove sembra ci sia il rollover), poi naturalmete tutto puo succedere
-
@danubio è giocabile
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet