[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@better841 crea un conto ex-novo su betflag e banca lì. Di solito ci sono quote leggermente peggiori, ma non è detto. Che partita e che pronostico?
-
@better841 stai easy ! Fai una contropuntata su un altro book che sei gia iscritto !! Usa il calcolatore punta punta e contropunta quello che ti manca !!!
-
@better841 Ciao ragazzi, grazie per le risposte! Sì questa mattina alzandomi mi è proprio venuto in mente di contro-puntare su un altro servizio in sostituzione della bancata... Stasera farò così! Scusate ma a quell'ora di notte ero fuso e non mi è venuto in mente ahahah... Grazie!
-
@nando cmq la partita è Watford - Southampton, ho scommesso i 175 sulla vittoria del Southampton, come suggerito dal calcolatore.
-
ho scommesso i 175 euro ma andando sulla finestra della missioni mi dice 0 su 175 completate. devo attendere che la partita venga refertata oppure c'è qualche problema?
ah e per entrambi i bonus devo aspettare la refertazione?
-
@ales-remo90 il conteggio viene aggiornato a partita terminata
-
@davide grazie, e per l'accredito dei bonus? io ho scommesso i 175 euro in singola
-
@ales-remo90 riceverai 75€ entro 36 ore dal termine della partita, e i restanti 25€ dopo ancora altre 36 ore
-
Ciao ragazzi
Per depositare devo prima inviare i documenti all'email o posso inviarli più tardi? -
@avions99 puoi depositarli anche in seguito. la verifica dei documenti serve per permetterti di prelevare
-
appena registrato ho ricevuto 10 euro sul conto ma non ho effettuato depositi.. è un bonus che danno loro? non vorrei fosse un errore e se li uso mi chiudono il onto o robe simili
-
@dibbi16 non è un errore, lo stanno dando solo in questo periodo, e non conosciamo il motivo, per cui non c'è nella guida. usalo tranquillamente per completare la benvenuto, se lo scommetti a quota minima vale per i 175.
Importante è che la tua prima scommessa su betstars sia di almeno 25€ per ricevere i primi 25€ -
@davide quindi posso caricare e giocare 165 insieme a quelli?
-
@dibbi16 esatto
-
@davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi ho scommesso su Pokerstar,posso ricevere il bonus?
-
@mariolino leggi le faq nel primo post
-
Quindi non posso peccato.Ho scommesso tramite pokerstars quindi non posso,giusto?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
FAQ:
se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
@mariolino Certo che puoi. Per "scommesso" si intende su scomesse sportive. Se hai usato pokerstars al massimo hai giocato a poker.
-
@davide
Ho scommesso su pokerstars hanno messo le scommesse, ma non mi sono registrato direttamente a betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet