[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Vorrei segnalare che per il primo deposito mi hanno accreditato 10€ aggiuntivi oltre il bonus
-
Parlando con là chat mi dicono che giocando questo bonus a quota 2 mi verrà conteggiato nel calcolo dei 175
-
Se prima di depositare i 175€ gioco i 10€ bonus avuti per grazia divina, mi brucio il bonus sulla prima scommessa?
@Passenger @Davide -
leggendo qualche commento sopra,mi sembra di aver capito che i 10 euro siano un bonus ulteriore che stanno dando ai nuovi utenti e che è destinato ai casinò, perciò non prelevabile...(e non so se si possa usare nelle scommesse finalizzate a prendere il bonus finale di 75 euro...)
-
@Phenom si, il tipo della chat mi diceva di giocare 35+140 per massimizzare il bonus
@nutella in chat mi hanno detto che concorre al bonusma che se si vuole si può giocarli anche al di fuori a qualsiasi quota. Cioè si può anche fare 25€ a quota 2, 10€ a qualsiasi quota e 150 a quota 2. Oppure 35€ + 150€ tutto a quota 2 -
@bluedafne E purtroppo il tizio che sto seguendo se l'è bruciato. Posso fargli depositare comunque i 175€ per ricevere i 100?
-
Secondo me si ma fai prima a chiedere in chat
-
@bluedafne ok, però con 35 + 150 euro vado oltre i 175 euro...in altri termini, così facendo, anzichè 100 euro vado a prelevare un bonus di 110, giusto? è questo che intendi?
-
rating 93,8 per scommettere i 175 euro secondo voi è basso? mi conviene aspettare?
-
@ales-remo90 va bene, non preoccuparti
-
quindi in tutto ora il bonus è 110 euro, giusto?
-
Salve, dopo 6 giorni da quando mi hanno bloccato l'account, ho ricevuto l'email in cui chiedono una serie di documenti per la verifica del conto. In particolare mi chiedono anche "copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente."
Io non ricevo bollette in quanto vivo coi miei e inoltre non ho un conto intestato, ho solo la postepay che uso su betstars di cui però mi hanno già chiesto l'estratto conto nel punto successivo dell'email. Come mi consigliate di procedere? -
@febu Devi mandargli i documenti per farti sbloccare il conto. Se non possiedi bollette e non hai l'estratto conto, devi andare in comune e farti fare un certificato di residenza (costa 16€ con marca da bollo se non dimostri che ti serve ai fini delle pubbliche amministrazioni). Quello che vogliono con bolletta/estrattoconto è solo la prova della tua reale residenza
-
Salve ragazzi! Praticamente come spiegato sopra mi son registrato per fare il bonus di benvenuto di Betstars, e mi han dato 10€ non appena essermi registrato!
Ho depositato i 175€ e ho puntato in totale 185€ (al posto dei 175€ della guida), il bonus verrà comunque erogato oppure bisognava puntare esattamente 175€?
Grazie mille -
@porchetta17 Hai fatto bene, quello è un bonus aggiuntivo;)
-
@Passenger ah ok! Quindi il bonus non richiede una puntata di 175€ ma di almeno questa cifra! Grazie mille per la delucidazione! Gentilissimo
-
@porchetta17 Per essere precisi richiede di movimentare (anche in più puntate) almeno 175 a quota minima di 2 (con la prima scommessa di almeno 25 per avere la prima tranche di bonus da 25), compreso eventuale saldo bonus. Facendo così hai automaticamente completato tutti i requisiti
-
@Passenger perfetto allora Grazie mille davvero per avermi risolto i dubbi
-
@Fucci96 ti annuncio con estremo dispiacere che, anche io sono entrato nel club del "mi hanno bloccato il prelievo". Sto valutando come proseguire ma ti sconsiglio vivamente di fare qualcosa tramite mail visto che non rispondono. A questo punto ti dico di giocare 100 € e bancarli ad un rating abbastanza elevato per non incorrere in troppe problematiche (perdite). Al massimo così loro vedranno che hai intenzione di giocare. Io ora come ora ho provato a prelevare una somma superiore a 350 € e sono stato bloccato tramite mail e i soldi sono tornati nel conto. Stanotte ho giocato alle slot con più di 500 euro e nonostante abbia perso 10€ tento di nuovo il prelievo. In attesa di novità, taggami quando sai qualcosa!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet