[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi confermo che dopo un pò di tempo il conto ti viene riaperto se fornisci tutta la documentazione necessaria, ci hanno messo circa 22 giorni per me. Ho una domanda però, ho il conto in negativo di 50 euro come mai?
-
Ragazzi anche ad inserire 25€ mi da errore, in pratica non mi fa puntare nulla, sapete dirmi come mai?
-
@shadowofskull contatta direttamente l'assistenza per capire il motivo
-
@andrek2 che errore ti esce esattamente?
-
@Anonymous "Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo support@betstars.it"
Questo e nient'altro
-
ho un credito di 185, ne avevo depositati 175
-
@andrek2 hai provato su più eventi? se sì allora contatta direttamente l'assistenza per capire il motivo
-
@Anonymous si anche a distanza di giorni non cambia la cosa... il fatto è che l'assistenza non risponde per ora...
-
@backscommesse ancora non ho ricevuto una loro risposta.. Siccome sono passati un paio di giorni, come la vedi se provo a prelevare una parte dell'intero importo, e il resto prelevarlo tra tipo una settimana, in modo da attirare meno l'attenzione?
-
salve ninja, una delucidazione ho scommesso le prime 25 euro per ricere 25, ho perso la scommessa è mi hanno accreditato le 25, mi chiedo se posso scommettere queste 25 euro bonus , fanno conteggio alle 175 totali? se si nel oddmachts devo spuntare bonus?
-
@claudio-ninjabet le 25 euro bonus se scommesse fanno accumolo ai 175 euro? se si cosa spunto nel calcolatore bonus giusto?
-
ciao a tutti, proseguo la domanda di @samuel : anch'io ho ricevuto il bonus di 25 e, nello scegliere la scommessa da fare quando apro l'oddsmatcher, devo filtrare sempre per quota minima di 2.00 o va bene qualsiasi valore?
-
-
@nutella ho appena letto si devo essere a quota 2.00 e le scommesse vinte con il bonus non posso essere rigiocate per il bonus quindi bisogna versare propri soldi
-
ok grazie @Passenger e @samuel ! dunque giocando ora il bonus da 25 euro, se vincessi la puntata...non potrei riutilizzarla per andare avanti e fare un'altra scommessa?
-
@nutella Sì, certo, puoi continuare ad utilizzare le vincite per concorrere al raggiungimento dei 175 totali
-
ok era questo che intendevo fare infatti ! ma...come tanti altri utenti anch'io ho ricevuto un bonus ulteriore di 10 euro che non sto utilizzando in quanto destinato ai casinò e quindi non prelevabile...giusto? (così almeno mi sembra di aver capito)...
-
Vorrei segnalare che per il primo deposito mi hanno accreditato 10€ aggiuntivi oltre il bonus
-
Parlando con là chat mi dicono che giocando questo bonus a quota 2 mi verrà conteggiato nel calcolo dei 175
-
Se prima di depositare i 175€ gioco i 10€ bonus avuti per grazia divina, mi brucio il bonus sulla prima scommessa?
@Passenger @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet