[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
VUol dire che devo prima completare le offerte per ritirare?.... devo ancora completare quella da 75, se ritiro ora la perdo? -
lo stesso che appare a me, per adesso non posso prelevare la vincita
-
ma noi risolviamo il problema "prelevando" su betfair.... scegliendo quote più alte....
-
@lunaida-60 @Frapez potete procedere al prelievo, quello a cui fanno riferimento è un bonus casinò (non sfruttabile)
-
@passenger grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
alcuni
Capito, quindi se caricassi 15 euro invece di 25 potrei utilizzarli per sbloccare l'altro bonus di benvenuto?
-
@passenger grazie
-
@bernardia si anche a me è successo. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che è un regalo da parte di betstars.
-
@gen112 Certo, se ricevi i 10 bonus puoi sempre utilizzarli per piazzare scommesse, su betstars i bonus sono qualificanti. L'importante è che la prima scommessa sia a quota minima di 2, e di almeno 25 euro (non importa se comprendente saldo bonus o meno).
-
ciao a tutti io ho un conto pokerstars ho gia effettuato depositi ma sul conto betstars non ne ho mai effettuato e mai scommesso. posso ugualmente sfruttare il bonus?
-
Ciao @faffybet Sì, come è scritto nel primo messaggio se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
-
buongiorno, ma l eventuale prelievo compromette l' annullamento del bonus?
-
@fabri90bet No, tuttavia è buona norma non svuotare il conto subito dopo aver depositato, ma aspettare di aver ricevuto ( e giocato) il bonus, e lasciare sempre qualcosa sul book, a meno di stringenti necessità. Sono semplici consigli ovviamente, ma per mimetizzarsi è meglio seguirli.
-
@passenger perchè mettendo caso si vincesse sempre sull book servirebbe almeno altri 275€ per bancare betfair
-
@fabri90bet Puoi gestire in autonomia i prelievi, non ci sono vincoli di questo tipo su betstars. Se le vinci tutte, e hai necessità di prelevare per bancare su betfair, ovviamente puoi farlo.
-
@passenger grazie mille!
-
@fabri90bet Figurati, buon gioco!
-
Sto per iniziare l'offerta William Hill, ma ho iniziato a sbirciare questa di Betstars e facendo qualche calcolo so di per certo che non riusciro' mai a completare l'offerta in tempi veloci. Volevo chiedere in quanti di vuoi sono riusciti a completarla e se mi potete dare qualche consiglio. Stavo pensando di fare tutto a colpi di 25 euro come suggerito, che dite faro' in tempo entro i 90 gg?
-
@chiara921 vai tranquilla.
-
ma alla fine quando ti sbloccano, ti ridanno tutto? Intendo dire:ti danno solo i soldi che hai messo sul conto o anche la Vincita che mi spetta per aver scommesso i 175 euro di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet