[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gen112 è un bonus ulteriore che stanno dando ad alcuni nuovi utenti giocalo pure con un punta e banca, ma ricorda che la prima scommessa deve essere di almeno 25€ a quota minima
-
anch'io mi trovo 85 euro di bonus, ma non posso prelevare la vincita della puntata,ma non posso prelevare, altrimenti rinuncio al bonus, immagino gli ulteriori 25. Spero che dopo aver ricevuto il bonus restante posso prelevare......
-
VUol dire che devo prima completare le offerte per ritirare?.... devo ancora completare quella da 75, se ritiro ora la perdo? -
lo stesso che appare a me, per adesso non posso prelevare la vincita
-
ma noi risolviamo il problema "prelevando" su betfair.... scegliendo quote più alte....
-
@lunaida-60 @Frapez potete procedere al prelievo, quello a cui fanno riferimento è un bonus casinò (non sfruttabile)
-
@passenger grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
alcuni
Capito, quindi se caricassi 15 euro invece di 25 potrei utilizzarli per sbloccare l'altro bonus di benvenuto?
-
@passenger grazie
-
@bernardia si anche a me è successo. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che è un regalo da parte di betstars.
-
@gen112 Certo, se ricevi i 10 bonus puoi sempre utilizzarli per piazzare scommesse, su betstars i bonus sono qualificanti. L'importante è che la prima scommessa sia a quota minima di 2, e di almeno 25 euro (non importa se comprendente saldo bonus o meno).
-
ciao a tutti io ho un conto pokerstars ho gia effettuato depositi ma sul conto betstars non ne ho mai effettuato e mai scommesso. posso ugualmente sfruttare il bonus?
-
Ciao @faffybet Sì, come è scritto nel primo messaggio se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
-
buongiorno, ma l eventuale prelievo compromette l' annullamento del bonus?
-
@fabri90bet No, tuttavia è buona norma non svuotare il conto subito dopo aver depositato, ma aspettare di aver ricevuto ( e giocato) il bonus, e lasciare sempre qualcosa sul book, a meno di stringenti necessità. Sono semplici consigli ovviamente, ma per mimetizzarsi è meglio seguirli.
-
@passenger perchè mettendo caso si vincesse sempre sull book servirebbe almeno altri 275€ per bancare betfair
-
@fabri90bet Puoi gestire in autonomia i prelievi, non ci sono vincoli di questo tipo su betstars. Se le vinci tutte, e hai necessità di prelevare per bancare su betfair, ovviamente puoi farlo.
-
@passenger grazie mille!
-
@fabri90bet Figurati, buon gioco!
-
Sto per iniziare l'offerta William Hill, ma ho iniziato a sbirciare questa di Betstars e facendo qualche calcolo so di per certo che non riusciro' mai a completare l'offerta in tempi veloci. Volevo chiedere in quanti di vuoi sono riusciti a completarla e se mi potete dare qualche consiglio. Stavo pensando di fare tutto a colpi di 25 euro come suggerito, che dite faro' in tempo entro i 90 gg?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet