[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Thanks
-
@willygames ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ho giocato per 175€ e la missione è conclusa. Il saldo è cresciuto quindi dovrebbe essere arrivato il bonus. Viene indicato da qualche parte che una porzione di questo è bonus? Non l'ho trovato. Altra domanda, l'importo prelevabile è visibile? Grazie
Comunque se vuoi un "dettaglio" dei bonus ricevuti puoi seguire questi semplici passi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/16
Ovvio che li dovrai scalare dal saldo reale per capire quanto è deposito e quanto bonus.
-
ciao a tutti, ho un dubbio: se inizio quest'offerta con 25 euro, ricevo subito il primo bonus di pari importo e già farei due scommesse....poi però (continuando a scommettere ogni volta con 25 euro) ricevo il restante bonus da 75 euro, solo dopo aver scommesso per altre cinque volte (in modo da raggiungere i 175 euro richiesti come iniziale deposito)...giusto?
-
@nutella ti iscrivi >> depositi 25 >> scommetti 25 >> ricevi 25 bonus >> giochi il bonus >> punta altri 125 (puoi suddividere l'importo in più puntate) >> ricevi 75 bonus >> giochi il bonus
-
Ciao ragazzi ho un problema. Betstars mi ha accreditato 85 euro di bonus e non 100 come previsti. Ho depositato 175 euro, e in un primo momento mi hanno mandato 10 euro bonus; oggi gli altri 75 dopo la scommessa qualificante. Devo aspettare o altro? Grazie mille!
-
@Anonymous hai sintetizzato ciò che infatti volevo proprio dire ! grazie !
-
@peste9 devi attendere il bonus di 25€ che riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa che hai fatto. il bonus di 10€ è un bonus ulteriore che stanno erogando in questo periodo ai nuovi iscritti
-
@anonymous ottimo! Grazie mille! Quindi la scommessa anziché da 100 la faccio da 110?
-
@peste9 sì
-
Ragazzi com'è possibile che registrandomi a betstars e con i documenti ancora in accettazione mi trovo un saldo di 10 euro?
-
@gen112 è un bonus ulteriore che stanno dando ad alcuni nuovi utenti giocalo pure con un punta e banca, ma ricorda che la prima scommessa deve essere di almeno 25€ a quota minima
-
anch'io mi trovo 85 euro di bonus, ma non posso prelevare la vincita della puntata,ma non posso prelevare, altrimenti rinuncio al bonus, immagino gli ulteriori 25. Spero che dopo aver ricevuto il bonus restante posso prelevare......
-
VUol dire che devo prima completare le offerte per ritirare?.... devo ancora completare quella da 75, se ritiro ora la perdo? -
lo stesso che appare a me, per adesso non posso prelevare la vincita
-
ma noi risolviamo il problema "prelevando" su betfair.... scegliendo quote più alte....
-
@lunaida-60 @Frapez potete procedere al prelievo, quello a cui fanno riferimento è un bonus casinò (non sfruttabile)
-
@passenger grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
alcuni
Capito, quindi se caricassi 15 euro invece di 25 potrei utilizzarli per sbloccare l'altro bonus di benvenuto?
-
@passenger grazie
-
@bernardia si anche a me è successo. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che è un regalo da parte di betstars.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet