[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@willygames se vai nell'estratto conto dove leggi tutte le operazioni vedrai un accredito di 75€, ma in generale non c'è una voce saldo bonus, è tutto insieme.
-
@davide Quindi ora piazzo una scommessa da 75€ e poi sarà tutto prelevabile, giusto?
-
@willygames sì, tuttavia, come indicato nella guida, a volte (non sempre) è possibile che respingano il prelievo con una email in inglese adducendo al fatto che il bonus debba ancora essere giocato. In quel caso, per accelerare i tempi consigliamo di riscommettere interamente il bonus una volta ancora
-
@davide ovviamente se vinco
-
@davide letto quindi posso prelevare e cercare di giocare i 150 rimanenti per avere gli altri 75 di bonus senza problemi?
-
@granko sì certo
-
@davide capito,gazie
-
nella guida c'è scritto che si ricevono prima i 25€,qua nella discussione,invece, i 75€...io ho ricevuto prima i 75...quindi qualcuno dello staff potrebbe correggere la guida? o forse sono io che non capito
-
@fiore se scommetti subito 175€ allora riceverai prima i 75 e poi i 25. se invece fai più scommesse per raggiungere i 175 allora riceverai prima i 25, ovviamente
-
@anonymous Thanks
-
@willygames ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ho giocato per 175€ e la missione è conclusa. Il saldo è cresciuto quindi dovrebbe essere arrivato il bonus. Viene indicato da qualche parte che una porzione di questo è bonus? Non l'ho trovato. Altra domanda, l'importo prelevabile è visibile? Grazie
Comunque se vuoi un "dettaglio" dei bonus ricevuti puoi seguire questi semplici passi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/16
Ovvio che li dovrai scalare dal saldo reale per capire quanto è deposito e quanto bonus.
-
ciao a tutti, ho un dubbio: se inizio quest'offerta con 25 euro, ricevo subito il primo bonus di pari importo e già farei due scommesse....poi però (continuando a scommettere ogni volta con 25 euro) ricevo il restante bonus da 75 euro, solo dopo aver scommesso per altre cinque volte (in modo da raggiungere i 175 euro richiesti come iniziale deposito)...giusto?
-
@nutella ti iscrivi >> depositi 25 >> scommetti 25 >> ricevi 25 bonus >> giochi il bonus >> punta altri 125 (puoi suddividere l'importo in più puntate) >> ricevi 75 bonus >> giochi il bonus
-
Ciao ragazzi ho un problema. Betstars mi ha accreditato 85 euro di bonus e non 100 come previsti. Ho depositato 175 euro, e in un primo momento mi hanno mandato 10 euro bonus; oggi gli altri 75 dopo la scommessa qualificante. Devo aspettare o altro? Grazie mille!
-
@Anonymous hai sintetizzato ciò che infatti volevo proprio dire ! grazie !
-
@peste9 devi attendere il bonus di 25€ che riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa che hai fatto. il bonus di 10€ è un bonus ulteriore che stanno erogando in questo periodo ai nuovi iscritti
-
@anonymous ottimo! Grazie mille! Quindi la scommessa anziché da 100 la faccio da 110?
-
@peste9 sì
-
Ragazzi com'è possibile che registrandomi a betstars e con i documenti ancora in accettazione mi trovo un saldo di 10 euro?
-
@gen112 è un bonus ulteriore che stanno dando ad alcuni nuovi utenti giocalo pure con un punta e banca, ma ricorda che la prima scommessa deve essere di almeno 25€ a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet