[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Io questi 10€ in più oltre ai 100€ di bonus non li ho ricevuti, inoltre la prima tranche da 25€ ancora devo riceverla, la scommessa è terminata alle 20, anche la prima tranche la riceverò entro 36 ore?
-
@hyxes sì, 36 ore dal termine della qualificante. I 10€ li hanno dati a random anche se non sono pubblicizzati da nessuna parte, per cui non c'è un modo per averli con certezza
-
Ma le missioni che ho sul mio conto non sono sfruttabili?
-
Ragazzi non riesco a puntare la scommessa da 175 iniziale. mi da errore. anche se non c'è il limite. posso farne 2?
-
@davide grazie. io per ora ho scommesso 25, poi altri 10, sempre a quota superiore a 2. Ora dovrò giocarne ancora 140 o 150? Posso usare anche il bonus da 25 tra questi 140/150?
-
@tsunamimario se hai la missione sulle 3 scommesse per i tre sport allora è sfruttabile e carichiamo le istruzioni tra oggi e domani
-
@andrek2 sì, puoi fare più puntate, l'importante è che la prima in assoluto sia di almeno 25€
-
@ninjamat devi scommettere altri 140€ per ricevere il bonus di 75€. il bonus da 25€ puoi utilizzarlo come qualificante per raggiungere i 175€ totali
-
@claudio-ninjabet ciao ma i 75 su bet stars ti gli danno dopo aver fatto la prima scommessa ? io ho depositato 25 e ho fatto la prima scommessa
-
@daviduzzo29 i 75€ li ricevi dopo aver scommesso un totale di 175€. i 25€ di bonus invece li ricevi dopo la prima scommessa (di almeno 25€, come hai fatto tu) e li riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa
-
buonasera, posso prelevare dal conto nel caso di vincita grossa oppure mi viene tolto il bonus?
-
@richemoro puoi prelevare senza problemi
-
ciao a tutti, ho fatto scommessa qualificante di 175, ora provo ad accedere al mio account betstars per proseguire nell'offerta di benvenuto ma sul sito mi esce un messaggio che mi dice che l'account è stato bloccato e di contattare l'assistenza tramite mail; ho scritto a betstars ma sono passati due giorni senza ricevere risposta... a voi è capitato? grazie a chi mi risponderà
-
@ninja777 è già capitato, non preoccuparti. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3718/account-bloccato-su-betstars-appena-versato-i-175-euro
-
Ho sbagliato a giocare la prima giocata e non otterrò il bonus di 25 euro..però arrivando a 175 euro scommessi posso ottenere i 75?
-
@nonsoloninja si, puoi ottenere comunque la seconda parte del bonus giocando 175€ in tutto
-
@anonymous si su calcio,tennis e football
-
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto. Ho completato l'offerta di Betstars, raggiungendo sul mio account 525€. Ho fatto una richiesta di prelievo poco dopo, ma stanotte mi arriva una loro mail, la quale per farla breve afferma che il mio prelievo è stato annullato poiché a loro pare inusuale questa attività di deposito e prelievo immediato. Cosa mi consigliate di fare? Attendere un po' di giorni e chiedere nuovamente il prelievo, o scrivergli qualcosa in particolare? Grazie mille
-
@Fucci96 puoi incollare il contenuto della mail? oscurando i dati personali?
-
@backscommesse ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Fucci96 puoi incollare il contenuto della mail? oscurando i dati personali?
Hello,
Your recent withdrawal has been cancelled and the funds returned to your Stars Account.Could you please explain why you wish to withdraw your funds immediately after making a deposit?
We have an obligation to understand the reason for the movement of money on our site. We need to know this information so that we can comply with relevant rules and regulations on money laundering.
Your recent deposit and subsequent withdrawal is unusual, because we are not a bank or a money transferring service - instead, we provide online games. Unusual deposit and withdraw patterns require us to learn more about the situation.
We thank you for your understanding and cooperation.
Sincerely,
Stars Security
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet