[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@passenger ok grazie del consiglio. Quindi, dato che non riesco a iscrivermi e depositare, faccio il deposito dei 175 euro dal vecchio contatto pokerstars che ho, giusto?
-
@forzalupi92 Sì, su betstars le scommesse con saldo bonus contano come qualificanti. L'importante è arrivare a scommettere 175 totali a quota 2. Se hai scommesso 35 (25+10 bonus) a quota 2 te ne mancano ancora 140. Se ne scommetti 100 rispettando di nuovo la quota minima (anche utilizzando i 25 bonus quindi) te ne mancheranno 40
-
@marco92ct Se non hai mai scommesso, sì. Se hai problemi puoi contattare l'assistenza
-
@Passenger grazie mille...chiarissimo per quanto riguarda la partita da scegliere filtro liquidità pari alla puntata giusto? in questo caso 100
-
@forzalupi92 Esatto (in realtà per essere precisi deve essere uguale alla bancata necessaria, e quindi dipendente dal rating: a rating più bassi richiederà poco di meno e a rating più alti poco di più, ma siamo lì)
-
ok grazie mille
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Io questi 10€ in più oltre ai 100€ di bonus non li ho ricevuti, inoltre la prima tranche da 25€ ancora devo riceverla, la scommessa è terminata alle 20, anche la prima tranche la riceverò entro 36 ore?
-
@hyxes sì, 36 ore dal termine della qualificante. I 10€ li hanno dati a random anche se non sono pubblicizzati da nessuna parte, per cui non c'è un modo per averli con certezza
-
Ma le missioni che ho sul mio conto non sono sfruttabili?
-
Ragazzi non riesco a puntare la scommessa da 175 iniziale. mi da errore. anche se non c'è il limite. posso farne 2?
-
@davide grazie. io per ora ho scommesso 25, poi altri 10, sempre a quota superiore a 2. Ora dovrò giocarne ancora 140 o 150? Posso usare anche il bonus da 25 tra questi 140/150?
-
@tsunamimario se hai la missione sulle 3 scommesse per i tre sport allora è sfruttabile e carichiamo le istruzioni tra oggi e domani
-
@andrek2 sì, puoi fare più puntate, l'importante è che la prima in assoluto sia di almeno 25€
-
@ninjamat devi scommettere altri 140€ per ricevere il bonus di 75€. il bonus da 25€ puoi utilizzarlo come qualificante per raggiungere i 175€ totali
-
@claudio-ninjabet ciao ma i 75 su bet stars ti gli danno dopo aver fatto la prima scommessa ? io ho depositato 25 e ho fatto la prima scommessa
-
@daviduzzo29 i 75€ li ricevi dopo aver scommesso un totale di 175€. i 25€ di bonus invece li ricevi dopo la prima scommessa (di almeno 25€, come hai fatto tu) e li riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa
-
buonasera, posso prelevare dal conto nel caso di vincita grossa oppure mi viene tolto il bonus?
-
@richemoro puoi prelevare senza problemi
-
ciao a tutti, ho fatto scommessa qualificante di 175, ora provo ad accedere al mio account betstars per proseguire nell'offerta di benvenuto ma sul sito mi esce un messaggio che mi dice che l'account è stato bloccato e di contattare l'assistenza tramite mail; ho scritto a betstars ma sono passati due giorni senza ricevere risposta... a voi è capitato? grazie a chi mi risponderà
-
@ninja777 è già capitato, non preoccuparti. leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3718/account-bloccato-su-betstars-appena-versato-i-175-euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet