[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@zioporci come da istruzioni, per essere conteggiate per i 175€ finali, devono avere tutte quota minima di 2
-
Grazie ..
allora ricapitolando .. quota 2 minima , rating alto RICEVUTO . Poi ho un altra domanda... conviene trovare una quota superiore a 2,00 (EX 2,70 - 3,00 ecc ecc ) oppure meglio mantenersi tra i 2 e i 2,50 ... in modo tale da essere meno esposti nella bancata ???
-
@zioporci è sufficiente la quota minima di 2 e il rating alto ai fini del bonus non importa quanto alta sia la quota. Per la resposanbilità, dipende da te. Punta solo a quote di cui sei certi di poter coprire la responsabilità con il saldo che hai già su betfair, altrimenti deposita prima di puntare, per evitare spiacevoli sorprese
-
Salve a tutti. Quando su betfail banco, e mi dice scommessa non perfettamente abbinata, rischio qualcosa? Succede quando devo modificare manualmente la quota che è leggermente diversa...
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog se è parzialmente abbinata puoi coprirti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
leggo e procedo!
-
Eccomi. Ho avuto difficoltà nel reperire la sceda delle scommesse aperte su betfair. alla fine ho aperto il calcolatore e da li ho riaperto betfair, che mi ha indirizzato proprio sulle mie scommesse che dovevo bancare. detto ciò, nell' elenco delle mie scommesse, risultano tutte cose abbinate. Non c'è più nulla che dice "parzialmente abbinate". Ho risolto?
-
@silverforexhk sì hai risolto
-
Che cul**!!!
-
Comunque siete assurdamente operativi con l' assistenza. Complimenti a tutti!!!
-
@silverforexhk Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla guida 10 di approfondimento su betfair, così capirai meglio quello che è successo prima con la bancata non abbinata
-
si davide. grazie. ti dirò pure che mi successe la stessa cosa con la prima di benvenuto con better, quella dei dieci euro. praticamente avevo una parzialmente non abbinata e diedi poca importanza. alla fine di tutto il guadagno fu di circa 6 euro. suppongo che la differenza la fece proprio questa cosa della non abbinata..
-
Ragazzi ho provato a piazzare la scommessa da 175 ma non me lo fa fare... ho controllato e non ci sono limiti di giocate...
-
Ciao @andrek2, prova a cambiare evento.
-
ciao a tutti,
ma domani c'è la partita dove ho puntato e bancato i €175. ho ancora il conto bloccato, e nonostante l'invio di documenti, e mail varie, non ho ancora nessuna notizia, e dubito che la situazione verrà sistemata fino a domani. cosa succede in questo caso con la scommessa su Betstars?
Seriamo che la vinco su betfair almeno mi riprendo i soldi.
cosa mi dite? -
@colonelu Non preoccuparti, ogni scommessa accettata con codice aams è sempre valida, anche se il conto è momentaneamente sospeso. Quando sarà sbloccato, se avrai vinto su betstars, avrai i guadagni su betstars.
-
@passenger perchè tu dai per scontato che sarà sbloccato. ma si possono denunciare questi stronzi o no?
-
@colonelu non lo diamo per scontato, prendiamo atto che alle centinaia di utenti in regola a cui è stato bloccato il conto per verifiche di sicurezza, dopo la ricezione dei documenti è sempre stato sbloccato il conto, nessuno si prende i tuoi soldi, le scommesse piazzate rimangono valide, e ricorda che loro stanno operando in piena legalità e in forza del contratto di gioco che hai accettato iscrivendoti sul loro sito.
Devi solo avere pazienza ed aspettare, lo sblocco non è immediato, e la verifica può durare diversi giorni. -
@davide la mia era una battuta. Non contesto la vostra sapienza, né tanto meno il vostro operato. Lo ritengo un comportamento inaccettabile, soprattutto perché attuato senza alcun preavviso, senza alcun avvertimento o altro. Non sono proprio alle prime armi con il betting (intendo il classico), e ti posso assicurare che non mi è mai successa una cosa del genere con nessun bookmaker, ne AAMS, ne estero. È intollerabile.
-
@colonelu dai toni non sembrava affatto una battuta, e come avrai notato dalla censura, non apprezziamo questo genere di approccio
In ogni caso, tu puoi avere la tua opinione, ma c'è un contratto che dice se una cosa è tollerabile o no. In quel contratto c'è scritto che per motivi di sicurezza possono tenerti il conto bloccato fino a 180 giorni, e tutti questi contratti sono validati da AAMS. Se non sei d'accordo con qualche cosa, puoi sempre evitare di iscriverti a quel bookmaker il fatto che non ti sia mai capitato, non significa automaticamente che sia "intollerabile".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet