[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Ecco, purtroppo ho fatto una puttanata enorme... ahimè doveva arriare il mio primo errore... ho puntato e bancato una partita algerina dal rating di 100% ..facendomi ingolosire. ..in realtà la liquidità era bassissima! ..e adesso, dopo aver pure sbagliato la bancata e fatto subito cash out perdendo 24€, adesso ho bancato bened ma la bancata è parzialmente abbinata... ..e se tutto va bene , se la bancata viene abbinata..vincerò netti netti 55€ (detratte le 10€ di perdita per sbloccare il bonus) ....che [censored]!
-
@ignaziog se è parzialmente abbinata puoi coprirti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
La betstars dove ha la sede?
-
Fortunatamente ho appena visto che è stata abbinata in questo momento... almeno questo!
Grazie mille lo stesso! Siete gentilissimi -
@ignaziog se è parzialmente abbinata puoi coprirti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Anonymous perdona l'immensa scocciatura... adesso ho visto che, si, la bancata è stata abbinata... ma tra le scommesse aperte mi ritrovo anche 3 punatate! 1 in favore della squadra di casa e 2 in favore della squadra fuori casa! Come è possibile?? Io non ho affatto puntato! Solo bancato!
-
@ignaziog non ti preoccupare, le puntate che non hai fatto tu sono il cashout che hai fatto prima per annullare l'errore
-
Ah!! Ok ok! Grazie mille ragazzi!
-
Buongiorno
ho sbloccato il primo bonus da €25,00 ... adesso mi cimento per il secondo .. volevo sapere se c'e una quota minimi richiesta da BETSTARS affinche le puntate vengano conteggiate nel bonus... ESEMPIO .. devo trovare sempre una quota 2,00 con rating alto ?? o vanno bene qualsiasi quota ??
Grazie
-
@zioporci come da istruzioni, per essere conteggiate per i 175€ finali, devono avere tutte quota minima di 2
-
Grazie ..
allora ricapitolando .. quota 2 minima , rating alto RICEVUTO . Poi ho un altra domanda... conviene trovare una quota superiore a 2,00 (EX 2,70 - 3,00 ecc ecc ) oppure meglio mantenersi tra i 2 e i 2,50 ... in modo tale da essere meno esposti nella bancata ???
-
@zioporci è sufficiente la quota minima di 2 e il rating alto ai fini del bonus non importa quanto alta sia la quota. Per la resposanbilità, dipende da te. Punta solo a quote di cui sei certi di poter coprire la responsabilità con il saldo che hai già su betfair, altrimenti deposita prima di puntare, per evitare spiacevoli sorprese
-
Salve a tutti. Quando su betfail banco, e mi dice scommessa non perfettamente abbinata, rischio qualcosa? Succede quando devo modificare manualmente la quota che è leggermente diversa...
-
-
leggo e procedo!
-
Eccomi. Ho avuto difficoltà nel reperire la sceda delle scommesse aperte su betfair. alla fine ho aperto il calcolatore e da li ho riaperto betfair, che mi ha indirizzato proprio sulle mie scommesse che dovevo bancare. detto ciò, nell' elenco delle mie scommesse, risultano tutte cose abbinate. Non c'è più nulla che dice "parzialmente abbinate". Ho risolto?
-
@silverforexhk sì hai risolto
-
Che cul**!!!
-
Comunque siete assurdamente operativi con l' assistenza. Complimenti a tutti!!!
-
@silverforexhk Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla guida 10 di approfondimento su betfair, così capirai meglio quello che è successo prima con la bancata non abbinata
-
si davide. grazie. ti dirò pure che mi successe la stessa cosa con la prima di benvenuto con better, quella dei dieci euro. praticamente avevo una parzialmente non abbinata e diedi poca importanza. alla fine di tutto il guadagno fu di circa 6 euro. suppongo che la differenza la fece proprio questa cosa della non abbinata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet