[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Devo preoccuparmi?
-
@hyxes se hai rispettato la quota minima allora non preoccuparti, hai fatto correttamente. il bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della scommessa. per vedere il bonus accreditato leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
Per chi ha avuto il conto bloccato, dopo l'invio dei documenti richiesti quanto tempo è passato dallo sblocco?
-
@dacosmicegg alcuni hanno risolto in un paio di giorni, altri invece anche in 3-4 settimane. le tempistiche purtoppo sono variabili
-
@dacosmicegg esattamente 3 minuti.
-
@BackScommesse @Anonymous io ho inviato il tutto due giorni fa e non ho ricevuto ulteriori risposte...solo mi dispiacerebbe perdere quei 100 euro che ho depositato...
-
@dacosmicegg Contattali tramite l'assistenza, prima o poi dovranno pur rispondere. Hai mandato tutta la documentazione?
-
@dacosmicegg purtoppo non ci sono alternative allo scrivere email e attendere una risposta
-
@backscommesse si, documento di indentità, estratto conto della postepay (sia screen della pagina web sia formato pdf scaricabile dalle poste),copia della carta Postepay (con le cifre coperte come chiedono loro), bolletta (tari) fronte retro con le due ricevute di pagamento dove si vede il nome su ogni foglio....
-
@dacosmicegg i tuoi documenti sono perfetti, tocca solo a loro. Inoltre, non aver ricevuto una risposta mi sembra strano ma ti dirò: a me ci hanno messo tre minuti, c'è gente che aspetta da mesi.. Non so quale logica ci sia dietro ma sicuramente devi avere un pò di fortuna e pazienza!
-
@anonymous @BackScommesse ho scritto loro di nuovo...attenderò...
-
@granko Questa la discussione giusta Comunque è un bonus aggiuntivo sul deposito di betstars, prosegui seguendo precisamente la guida e alla conclusione dei 175 fai un punta e banca a rating alto di quei 10 euro .
-
ci sono tante discussione,ci si perde unpo,aha .Ma non posso giocare 25 euro adesso per ricevere 25di bonus ,poi giocare 150 dopo quando potro depositare su betfair?
-
@granko Certamente, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25 euro e a quota minima di 2.
-
perfetto!Grazie mille
-
Ragazzi, scusate, ho letto tra le FAQ ma non c'è...
I 100€ di bonus posso giocarli insieme ai 10€ di ulteriore bonus che mi hanno dato subito dopo il deposito? -
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Ecco, purtroppo ho fatto una puttanata enorme... ahimè doveva arriare il mio primo errore... ho puntato e bancato una partita algerina dal rating di 100% ..facendomi ingolosire. ..in realtà la liquidità era bassissima! ..e adesso, dopo aver pure sbagliato la bancata e fatto subito cash out perdendo 24€, adesso ho bancato bened ma la bancata è parzialmente abbinata... ..e se tutto va bene , se la bancata viene abbinata..vincerò netti netti 55€ (detratte le 10€ di perdita per sbloccare il bonus) ....che [censored]!
-
@ignaziog se è parzialmente abbinata puoi coprirti seguendo queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
La betstars dove ha la sede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet