[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Piazzato il bonus
Promo fantastica, mi ha portato un guadagno di 105 euro.
Fatta in 3 qualificanti.. -
Dopo circa 3 settimane di account bloccato (a causa di un errore del sistema) e di invio di ogni tipo di documento finalmente mi hanno permesso di riaccedere. Avevo aperto il conto il 12 dicembre,quindi ho all'incirca una sessantina di giorni per iniziare e completare l'offerta. Mi sono ritrovato 10 euro (ho letto nei commenti che erano per il primo deposito) li posso contare nei 175 o vanno esclusi? PS: Non trovo la Chat..Cel'hanno?
-
Ragazzi ho appena scommesso 175€ su una quota minima a 2.00 un OVER non un esito finale 1x2 va bene lo stesso ai fini della scommessa? Inoltre non mi è stato accreditato subito i 25€ di bonus ovvero la prima tranche, dove si vede il saldo bonus? Compare nella home?
-
Devo preoccuparmi?
-
@hyxes se hai rispettato la quota minima allora non preoccuparti, hai fatto correttamente. il bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della scommessa. per vedere il bonus accreditato leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
Per chi ha avuto il conto bloccato, dopo l'invio dei documenti richiesti quanto tempo è passato dallo sblocco?
-
@dacosmicegg alcuni hanno risolto in un paio di giorni, altri invece anche in 3-4 settimane. le tempistiche purtoppo sono variabili
-
@dacosmicegg esattamente 3 minuti.
-
@BackScommesse @Anonymous io ho inviato il tutto due giorni fa e non ho ricevuto ulteriori risposte...solo mi dispiacerebbe perdere quei 100 euro che ho depositato...
-
@dacosmicegg Contattali tramite l'assistenza, prima o poi dovranno pur rispondere. Hai mandato tutta la documentazione?
-
@dacosmicegg purtoppo non ci sono alternative allo scrivere email e attendere una risposta
-
@backscommesse si, documento di indentità, estratto conto della postepay (sia screen della pagina web sia formato pdf scaricabile dalle poste),copia della carta Postepay (con le cifre coperte come chiedono loro), bolletta (tari) fronte retro con le due ricevute di pagamento dove si vede il nome su ogni foglio....
-
@dacosmicegg i tuoi documenti sono perfetti, tocca solo a loro. Inoltre, non aver ricevuto una risposta mi sembra strano ma ti dirò: a me ci hanno messo tre minuti, c'è gente che aspetta da mesi.. Non so quale logica ci sia dietro ma sicuramente devi avere un pò di fortuna e pazienza!
-
@anonymous @BackScommesse ho scritto loro di nuovo...attenderò...
-
@granko Questa la discussione giusta Comunque è un bonus aggiuntivo sul deposito di betstars, prosegui seguendo precisamente la guida e alla conclusione dei 175 fai un punta e banca a rating alto di quei 10 euro .
-
ci sono tante discussione,ci si perde unpo,aha .Ma non posso giocare 25 euro adesso per ricevere 25di bonus ,poi giocare 150 dopo quando potro depositare su betfair?
-
@granko Certamente, l'importante è che la prima scommessa sia di almeno 25 euro e a quota minima di 2.
-
perfetto!Grazie mille
-
Ragazzi, scusate, ho letto tra le FAQ ma non c'è...
I 100€ di bonus posso giocarli insieme ai 10€ di ulteriore bonus che mi hanno dato subito dopo il deposito? -
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet