[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@forzalupi92 si, ti mancano altri 65€ da puntare
comunque la prima scommessa la segni con 25 Pagato, 10 Bonus, Incasso Punta 75 e incasso banca la Responabilità persa su Betfair
-
@steph_79 te li accreditano entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
si questa già l'avevo puntata, la nuova che farò con i 75€ vinti, come la inserisco?
-
@forzalupi92 inserisci 75 su Pagato
-
ok grazie mille gentilissimo
-
Ciao, premetto che ho già un conto pokerstar, Betstars non mi fa depositare mi dice errore 1200. Soluzioni??? ho già contattato l'assistenza
-
@angeldevil94 devi fare l'accesso con le credenziali di pokerstars ed usare quell'account per giocare su betstars
-
@davide Ecco, ma il bonus posso farlo lo stesso ??
-
@angeldevil94 sì, se non hai mai usato betstars prima d'ora per scommettere sì.
-
@davide Non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza, grazie 1000. Siete il top
-
Ragazzi una multipla da quota 2 o maggiore è qualificante per il bonus?
-
@nunchaku si
-
@dacosmicegg ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
adesso
Te devi mandare una mail al giorno (o ogni due giorni) dove chiedi in maniera serena "perché mi avete bloccato l'account?" Ti rispondono dopo un tempo variabile. A me hanno rimandato i soldi dopo due settimane circa (accredito su carta di credito) e poi mi hanno chiesto una serie di credenziali da verificare che per ora sto ignorando
-
@dignus93 io ti consiglio onestamente di inviare i documenti e farti sbloccare il conto. Betstars è una fonte non indifferente di esclusive che fanno guadagnare discretamente
-
Piazzato il bonus
Promo fantastica, mi ha portato un guadagno di 105 euro.
Fatta in 3 qualificanti.. -
Dopo circa 3 settimane di account bloccato (a causa di un errore del sistema) e di invio di ogni tipo di documento finalmente mi hanno permesso di riaccedere. Avevo aperto il conto il 12 dicembre,quindi ho all'incirca una sessantina di giorni per iniziare e completare l'offerta. Mi sono ritrovato 10 euro (ho letto nei commenti che erano per il primo deposito) li posso contare nei 175 o vanno esclusi? PS: Non trovo la Chat..Cel'hanno?
-
Ragazzi ho appena scommesso 175€ su una quota minima a 2.00 un OVER non un esito finale 1x2 va bene lo stesso ai fini della scommessa? Inoltre non mi è stato accreditato subito i 25€ di bonus ovvero la prima tranche, dove si vede il saldo bonus? Compare nella home?
-
Devo preoccuparmi?
-
@hyxes se hai rispettato la quota minima allora non preoccuparti, hai fatto correttamente. il bonus lo ricevi entro 36 ore dal termine della scommessa. per vedere il bonus accreditato leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars
-
Per chi ha avuto il conto bloccato, dopo l'invio dei documenti richiesti quanto tempo è passato dallo sblocco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet