[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
salve, ho piazzato la prima scommessa di 35€ (25 miei + 10 che mi hanno dato loro) ed ho vinto 75€, adesso i 75€ che andrò a scommettere mi verranno contati nei 175 totali?
-
@forzalupi92 certo
-
quindi li gioco sempre in modalità bonus qualificante giusto?
-
@forzalupi92 sì, in modalità normale.
-
ed avrò scommesso un totale di 35+75? e mi resteranno da piazzare 65€?
-
@Davide puntando questi 75€ vinti, come inserisco nel file Excel?
-
i 25 euro iniziali vengono accreditati al momento del piazzamento della scommessa o al momento in cui finisce la partita scommessa? perchè io al momento non ho ricevuto nulla
-
@forzalupi92 si, ti mancano altri 65€ da puntare
comunque la prima scommessa la segni con 25 Pagato, 10 Bonus, Incasso Punta 75 e incasso banca la Responabilità persa su Betfair
-
@steph_79 te li accreditano entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
si questa già l'avevo puntata, la nuova che farò con i 75€ vinti, come la inserisco?
-
@forzalupi92 inserisci 75 su Pagato
-
ok grazie mille gentilissimo
-
Ciao, premetto che ho già un conto pokerstar, Betstars non mi fa depositare mi dice errore 1200. Soluzioni??? ho già contattato l'assistenza
-
@angeldevil94 devi fare l'accesso con le credenziali di pokerstars ed usare quell'account per giocare su betstars
-
@davide Ecco, ma il bonus posso farlo lo stesso ??
-
@angeldevil94 sì, se non hai mai usato betstars prima d'ora per scommettere sì.
-
@davide Non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza, grazie 1000. Siete il top
-
Ragazzi una multipla da quota 2 o maggiore è qualificante per il bonus?
-
@nunchaku si
-
@dacosmicegg ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
adesso
Te devi mandare una mail al giorno (o ogni due giorni) dove chiedi in maniera serena "perché mi avete bloccato l'account?" Ti rispondono dopo un tempo variabile. A me hanno rimandato i soldi dopo due settimane circa (accredito su carta di credito) e poi mi hanno chiesto una serie di credenziali da verificare che per ora sto ignorando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet