[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi, dopo la qualificante di ieri ho ricevuto solo i 75€ di bonus (oltre ai 10 subito dopo il deposito)..ma dei 25€ ancora nessuna traccia!
È normale? -
@ignaziog si, è normale, leggi in cima tra le FAQ che è spiegato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog si, è normale, leggi in cima tra le FAQ che è spiegato
Grazie Anonymous!
-
Ho giocato 25 euro più i 10 di bonus deposito, perdendo la puntata su betstars. Se ora vado nella sezione "cassa" mi indica che ho 35.000 soldi virtuali disponibili. Presumo non sia il bonus dell'offerta in questione, ma qualcuno saprebbe dirmi cosa sono e come si possono utilizzare questi soldi? Grazie mille
-
@ceck non sono sfruttabili, non preoccuparti
-
Capito, allora farò come se non ci fossero, grazie mille @anonymous
-
salve, ho piazzato la prima scommessa di 35€ (25 miei + 10 che mi hanno dato loro) ed ho vinto 75€, adesso i 75€ che andrò a scommettere mi verranno contati nei 175 totali?
-
@forzalupi92 certo
-
quindi li gioco sempre in modalità bonus qualificante giusto?
-
@forzalupi92 sì, in modalità normale.
-
ed avrò scommesso un totale di 35+75? e mi resteranno da piazzare 65€?
-
@Davide puntando questi 75€ vinti, come inserisco nel file Excel?
-
i 25 euro iniziali vengono accreditati al momento del piazzamento della scommessa o al momento in cui finisce la partita scommessa? perchè io al momento non ho ricevuto nulla
-
@forzalupi92 si, ti mancano altri 65€ da puntare
comunque la prima scommessa la segni con 25 Pagato, 10 Bonus, Incasso Punta 75 e incasso banca la Responabilità persa su Betfair
-
@steph_79 te li accreditano entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
si questa già l'avevo puntata, la nuova che farò con i 75€ vinti, come la inserisco?
-
@forzalupi92 inserisci 75 su Pagato
-
ok grazie mille gentilissimo
-
Ciao, premetto che ho già un conto pokerstar, Betstars non mi fa depositare mi dice errore 1200. Soluzioni??? ho già contattato l'assistenza
-
@angeldevil94 devi fare l'accesso con le credenziali di pokerstars ed usare quell'account per giocare su betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet