[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@thumb000 puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous si ma quando voglio prelevare mi dice questo! Non è che poi mi annullano?
-
@thumb000 non preoccuparti, come vedi ti annullano solo un bonus casinò (che tra l'altro non è sfruttabile)
-
@anonymous apposto grazie
-
@dignus93 ti hanno ridato i soldi nel senso che te li hanno ri-accreditati sulla carta o sul tuo conto Paypal (o qualsiasi cosa tu utilizzi?)
Comunque han chiesto anche a lei documenti e credenziali, adesso vedo di inviare il tutto.
-
Le vincite per continuare a scommettere i 175€ e poter bancare posso prelevarle o perdo il bonus? E inoltre entro quanto tempo arriva il prelievo da Betstars a Paypal?
-
@nunchaku Puoi prelevarle. Solitamente betstars è molto rapido nel prelievo, fra i book più veloci.
-
Per prelevare esce una schermata che dice: se procedi con il prelievo perderai il bonus. Che faccio continuo?
-
Chiedo scusa ho letto pochi post sopra cosa ha chiesto @thumb000 e ho risolto.
-
Ho bancato una partita su betfair ma è stata abbinata parzialmente, ho annullato la scommessa non abbinata, come devo comportarmi ora?
-
@desiderios basta che segui quanto scritto qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao ragazzi! vi metto in guardia e vi chiedo anche una delucidazione:
-
Dopo due giorni sono riuscito a farmi ripristinare l'account (in seguito a blocco dovuto a 'ragioni di sicurezza' dopo aver depositato 175 euro) ma ho dovuto penare! Richiedono bollette a te intestate non più vecchie di 3 mesi...o in alternativa polizza assicurativa o documenti simili...tutti documenti che io non ho (vivendo a casa in famiglia con i miei), dunque ho optato, dopo svariati tentativi con altri documenti, per una fattura Mediaset Premium (in quanto tra amici ho un abbonamento a me intestato).. DUNQUE VI METTO IN GUARDIA: COME GIà CONSIGLIATO DA QUALCUNO IN PRECEDENZA, NON DEPOSITATE SUBITO 175! DEPOSITATE DI MENO E MAN MANO CERCATE DI RAGGIUNGERE 175!
-
Ho piazzato la qualificante e adesso attendo il bonus di 100 euro... dopo di che, cortesemente, mi confermate che il bonus si può giocare senza alcuna quota minima?? perchè mi pare di aver letto che qualcuno, a scanso di problemi, ha piazzato una scommessa a quota minima di 1.50... posso andare tranquillo anche a quote inferiori?
Grazie mille!
-
-
@ignaziog Ciao, il bonus lo puoi giocare alla quota che preferisci,ma noi consigliamo sempre di giocare i bonus (in generale) a minimo 1.5, per antigubbing.
-
@passenger ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog Ciao, il bonus lo puoi giocare alla quota che preferisci,ma noi consigliamo sempre di giocare i bonus (in generale) a minimo 1.5, per antigubbing.
Innanzitutto grazie per la risposta.. mmmm, antigubbing, sarebbe?
-
@ignaziog Per evitare limitazioni al conto gioco (gubbing), e conseguentemente l'impossibilità a partecipare a determinate offerte o ricevere esclusive, la cosa migliore è cercare di non essere evidenziati come sfruttatori di bonus. Giocare a quote minime il bonus (ad esempio, 1.05) può essere visto come un puro tentativo di monetizzazione dei bonus. Meglio perdere qualcosa in rating piuttosto (sempre nei limiti)
-
@Passenger Capisco... mmm... domani c'è il Tottenham a 1,30... dici che è troppo palese?
-
@ignaziog Puoi giocare come preferisci, al momento io dall'odds di betstars vedo diversi rating equivalenti, o anche superiori a quote più alte. Meglio quelli a questo punto, no?
-
@passenger ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog Puoi giocare come preferisci, al momento io dall'odds di betstars vedo diversi rating equivalenti, o anche superiori a quote più alte. Meglio quelli a questo punto, no?
Si...solo che ho il priscio di incassarli subito! ..e le altre partite giocano tra due-tre giorni, mentre il Tottenham domani
-
Ragazzi, dopo la qualificante di ieri ho ricevuto solo i 75€ di bonus (oltre ai 10 subito dopo il deposito)..ma dei 25€ ancora nessuna traccia!
È normale? -
@ignaziog si, è normale, leggi in cima tra le FAQ che è spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet