[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gerardo Ciao, come ti hanno risposto, devi fornire i documenti richiesti, terminata la verifica di sicurezza di sbloccheranno il conto
-
Salve a tutti. Dopo aver depositato 175 euro mi hanno bloccato il conto su betstars. Quali possono essere i motivi?
Ieri ho scritto all'indirizzo mail per il supporto ma ancora non mi hanno risposto. Come posso fare? -
@richard leggi i messaggi dell'utente precedente ha spiegato bene cosa succede e come si evolve la questione. sono controlli normali che fanno a molti utenti, ma alla fine si risolve sempre tutto
-
Nessuno sa cos'è lo Stars Rewards?
-
@davide si avevo già letto, ma a me non è arrivata alcuna mail. Il caso mi sembrava diverso.
-
@richard il caso è sempre lo stesso. Inoltre l'utente ha descritto che l'account è stato temporaneamente bloccato il 24 dicembre, e la risposta alla mail da parte di betstars è arrivata oggi. Quindi devi solo contattarli ed avere pazienza che ti rispondano
-
@davide va bene grazie mille
-
ho bancato 35€ sull'UNDER 2,5 Juve torino ma me ne risultano solo 3.84...come faccio?
-
@davide serio? sul sito si vantano di aver vinto premi per la migliore assistenza clienti ma sono tempi estremamente superiori a tutti gli altri siti di betting su cui ho provato a fare i bonus di benvenuto.
sono io che sbaglio o betstars non ha nemmeno la live chat di assistenza?
-
@forzalupi92 se ti ha abbinato parzialmente la bancata allora leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@forzalupi92 in teoria basta che provi ad aggiornare le bancate (in alto a destra nel pannello dove punti) e appena ci sono scommesse abbinabili te le colloca
-
quando clicco sulle ''tue scommesse'' a destra non esce nulla
-
non mi risultano scommesse non abbinate, ma nonostante ciò mi ha fatto bancare solo 3euro
-
@forzalupi92 mmm strano.. mi sa che dobbiamo attendere il parere di qualcuno piu esperto allora
-
Ho risolto bancando più vole e a quote diverse cosi come diceva la guida...Mi avrà tradito il filtro della liquidità, perché era veramente bassa
-
@dacosmicegg Mi hanno ridato i soldi e poi mi hanno mandato la mail chiedendomi una serie di credenziali (bolletta, busta paga, carta d'identità) che per ora sto ignorando. I soldi ci sono e non credo possano rubarmeli
-
Ragazzi per ora ho le prime vincite su betstar, ma mi manca ancora un po' per completare i 175€. Avrei bisogno di prelevare queste vincite per la responsabilità su betfair..posso farlo o mi annullano il bonus?
-
@thumb000 puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous si ma quando voglio prelevare mi dice questo! Non è che poi mi annullano?
-
@thumb000 non preoccuparti, come vedi ti annullano solo un bonus casinò (che tra l'altro non è sfruttabile)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet