[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous btw esorto comunque quelli che magari hanno fatto una scommessa tanto tempo fa (tipo 1 anno fa) a chiedere in chat come ha fatto il mio amico che magari cambiano la condizione
-
io non riuscivo ad entrare e li ho contattati, mi hanno chiuso il conto per inattività da piu di 3 anni, magari registrandmi di nuovo mi danno il bonus
vi tengo aggiornati -
Ragazzi siete sicuri che la guida sia giusta? Ho scommesso 175€ ma non ho ricevuto il bonus di 100€. Forse bisognava effettuare un'altra scommessa prima di questa da 175?
-
@simonsruggi La guida è giusta, tutti hanno ricevuto il bonus, seppur alcune volte diviso in due parti (prima 75 e poi 25). Sei sicuro di aver rispettato tutte le condizioni (es. quota minima 1.5)?
-
@davide Si l'ho rispettata, proverò ad attendere qualche altro giorno
-
@simonsruggi in teoria lo danno entro 36h dalla refertazione. Se non è così, prova a contattare l'assistenza clienti
-
@Davide Devo attendere che la scommessa effettuata sia conclusa?
-
@simonsruggi sì
-
@bethania leggi quello che ho scritto in qualche post fa
-
Vi aggiorno, per sbloccarmi l'account mi hanno chiesto copia di estratto conto della carta (siamo pazzi? spero di cavarmela con copia dell' RC auto) altro documento e foto mia con in mano tali documenti. E vabbè domani procedo a fornirgli tutto ma mi chiedo. Se volessi completare la stessa offerta senza risvegliare i controlli di sicurezzza come dovrei comportarmi? Graziea tutto il ninjaclub
-
@bethania sono controlli normali, se ti chiedono l'estratto conto della carta te devi darglielo, probabilmente vogliono controllare che la carta sia tua, e si deve vedere il deposito verso betstars. Per i documenti, spesso succede se si inviano delle scansioni. Inviate sempre una foto fatta con lo smartphone dove si vedono bene i bordi non tagliati, deve vedersi un minimo il tavolo o la superficie dove è appoggiato.
-
Mi hanno rifiutato la richiesta di prelievo nonostante abbia finito la benvenuto e scommesso secondo i termini il bonus trasformato in soldi reali.
DIcono (in inglese) che i soldi vinti dal bonus sono intesi per essere rigiocati un numero consistente di volte. Successo ad altri?
Mi sembra ridicolo -
@vagabondo contattali, deve essere un errore. Mi pare che anche qualcun altro aveva ricevuto una comunicazione inglese e fosse un errore
-
@vagabondo è successo a me , leggi i miei ultimi post poca sopra
c'e' tutta la storia
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
scommesso in che senso? partite a poker? perchè credo di avere un conto pokerstars e quindi di avere giocato.
-
@diablos scommesse su betstars. scommesse sul calcio/tennis. comunque verifica con la loro assistenza per sicurezza.
-
Per quanto mi riguarda, ho vinto la qualificante, ho atteso il bonus (75+25 in momenti differenti), ho prelevato (175 subito, la differenza tra la vincita e 175 dopo un giorno). Ho giocato i 100€ bonus e fortunatamente gli ho persi
-
Domanda: il primo deposito si deve per forza fare al momento della registrazione per ricevere il bonus?
E quando vado a fare questo deposito, devo inserire qualcosa nella casella "codice bonus"? -
@poolce non è obbligatorio depositare in fase di registrazione, puoi farlo anche in seguito.
Non devi inserire nessun codice
-
@anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet