[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
si pero' io ancora sto all'inizio ho quasi finito la seconda offerta di sisal! dico di budget ho solo 100euro posso fare tutte le benvenuto depositando meno di quanto dicono?
-
@deejay_m Sì, molte benvenuto possono essere fatte anche depositando meno, e ricevendo meno bonus. E' sempre specificato nelle guide. Adesso cancello un po' di messaggi dalle altre discussioni, per fare pulizia
-
@passenger Ok scusami! ma e' che sono alle prime armi! ho paura che il capitale non basti e che sia difficile la carriera del MB percio' non so se fare l'abbonamento o no
-
@deejay_m Molti ninja sono partiti con meno di 200 euro, e anche se con più calma, sono riusciti a completare tutto, un'offerta alla volta. Qualche eroico ninja anche con un centinaio di euro, ma è ovviamente molto più difficile. Noi consigliamo 200-250 euro per andare tranquilli e fare tutto. Chiaramente con meno vai più piano. Con le guide gratuite puoi già testare la bontà del metodo e iniziare a guadagnare. Se non hai immediatamente abbastanza liquidità, puoi anche aspettare per essere pronto.
-
ho fatto la ricarica di 175 e mi sono ritrovato 185 con un challenge reward di 10 euro. Cosa signifca? procedo con la punta e banca di 185? oppure... ?
-
@colonelu stessa cosa, appena depositato 90 e ricevuti 10€ in piu. però non so se scommetterli o no?
che fare? grazie a tutti -
forse conviene prima giocare i 10€ bonus come Bonus Ritorna e poi gli altri qualificanti? non capisco
-
@delo @Colonelu E' un bonus aggiuntivo di betstars. Seguite normalmente la guida, la prima puntata deve essere di almeno 25 euro a quota minima di 2, poi proseguite fino a raggiungere i 175 di scommesse totali. I 10 rimasti potete puntarli e bancarli (ricordando comunque una quota antigubbing superiore a 1.5) in modalità br dopo aver effettuato le altre scommesse (oppure potete inserirli direttamente nelle scommesse del saldo a quota minima di 2)
-
@passenger ahah tranquillo stavo attendendo risposta
-
@passenger E se mi faccio solo quelle che richiedono meno liquidita' e salto quelle grosse e mi faccio solo ricorrenti?? piu o meno quanto occorre x fare le ricorrenti?
-
@passenger Grazie. Intanto faccio la prima da 175 intera, per non perdere tempo. e poi i dieci di bonus. grazie.
-
@deejay_m Sì, puoi farlo, ma le benvenuto servono anche a comprendere come funzionano i meccanismi delle ricorrenti, ad imparare i concetti e gli strumenti. Dipende dalle ricorrenti la liquidità necessaria. Diciamo che è meglio se hai una base lievemente superiore.
@Colonelu Figurati, buon gioco
-
Ragazzi potete aiutarmi con una bancata parziale?
-
@nunchaku cioè ?
-
Mi sono entrate due bancate parziali con due quote diverse cosa posso fare per incrementare ancora la bancata?
-
Facendo cash out ricevo indietro la responsabilità immediatamente o devo attendere la fine della partita?
-
@nunchaku facendo cash out hai indietro la tua responsabilità
-
@nunchaku immediatamente
-
@marshmello Grazie mille, quindi mi conviene fare cash out adesso dato che sono anche in profitto.
-
@nunchaku se fai cashout però sei scoperto, quindi dovrai successivamente bancare alla nuova quota, altrimenti diventa una scommessa a tutti gli effetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet