[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@giacomopiccioli è capitato in alcuni casi, ma non è detto che capiti anche a te
-
accettano paypal come metodo di pagamento loro?
-
@fabri90bet sì
-
Buonasera, volevo chiedere se i 75 euro di bonus devono essere giocati tutti insieme o possono essere giocati in varie tranche per esempio da 25 euro ciascuna grazie.
-
@kencpoker puoi giocarli in più tranche senza problemi
-
Ma la e-mail per inviare i documenti è quella in cima alla discussione sotto le faq?
-
@nunchaku Sì, è quella
-
@bacaloo stessa cosa che è successa a me
-
Volevo segnalare che il tempo utile per scommetere il totale di 175€ a quota 2 non è di 30 giorni cosi come ho visto leggendo alcuni post, ma di 90 giorni dal momento in cui piazzate la prima scommessa
-
subito dopo il deposito, effettuo il login , e non riesco più ad accedere poichè : account bloccato. Servizio clienti inesistente
-
@crissbetting può capitare e capita a diversi utenti, sono controlli sulla sicurezza. Puoi rileggere le ultime pagine di questa discussione, per capire come affrontare la cosa
-
Ciao ragazzi. Vedo che molti hanno ricevuto 10 euro di bonus dopo l'iscrizione, ma io niente proprio..sapete dirmi perché?
-
@thumb000 Era una promozione in più sul deposito di betstars
-
Ma il fatto è che mi sono iscritto a dicembre, ma ho paura di depositare perche in passato già avevo attivo un account per il poker, quindi può essere che è questo che non mi ha ricevere il bonus
-
visto che ho solo 100 euro a disposizione, quant'è il minimo che posso scommetere?
-
@thumb000 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ma il fatto è che mi sono iscritto a dicembre, ma ho paura di depositare perche in passato già avevo attivo un account per il poker, quindi può essere che è questo che non mi ha ricevere il bonus
-
@thumb000 Ah, allora sì, devi depositare. Non preoccuparti, deposita e segui la guida, ad altri utenti che già avevano un conto aperto sul poker è stato regolarmente dato il bonus benvenuto, visto che non avevano mai effettuato scommesse.
-
@deejay_m@deejay_m Hai solo 100 euro in tutto? Puoi depositare 25 ed effettuare la prima scommessa da 25 (a quota 2), ricevendo 25 in bonus (da riscommettere a quota 2 minimo). Poi accumulando altro capitale hai tempo 90 giorni per scommettere la parte rimanente di 125 (sempre a quota minima 2) per ottenere la seconda tranche da 75.
-
si pero' io ancora sto all'inizio ho quasi finito la seconda offerta di sisal! dico di budget ho solo 100euro posso fare tutte le benvenuto depositando meno di quanto dicono?
-
@deejay_m Sì, molte benvenuto possono essere fatte anche depositando meno, e ricevendo meno bonus. E' sempre specificato nelle guide. Adesso cancello un po' di messaggi dalle altre discussioni, per fare pulizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet