[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@vanni93 i 10€ sono in più. riceverai anche i 25
-
@claudio-ninjabet
ma ho già avuto 10€ subito dopo la registrazione e li ho giocati. Poi ho caricato 25€ e li ho giocati; adesso aspettavo i 25 bonus ma ne ho 10. Tutto normale? -
@vanni93 forse è un altro bonus aggiuntivo. puoi contattarli per sicurezza.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@vanni93 forse è un altro bonus aggiuntivo. puoi contattarli per sicurezza.
ho trovato l'inghippo, sono rimasto fregato
"Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta."
Avendo effettuato la prima scommessa con i 10€che mi hanno dato, in teoria non ho diritto al bonus del 100% fino a 25€ -
Ciao, volevo sapere se quello che ho fatto va bene, allora io ho caricato 25 su betstars e ho puntato 35 (25 caricati+10 bonus deposito) e ho bancato per 35 su betfair, va bene? o bastava bancare per 25?
Poi un chiarimento, nel foglio excel nella colonna metto 25 o 35? -
ciao a tutti, ho una domanda che può sembrare stupida: purtroppo ho vinto la scommessa qualificante e perso la relativa responsabilità...ora per sfruttare il bonus vorrei prelevare la vincita su betstars per poter bancare il bonus su betfair, secondo voi posso o dite che si insospettiscono e bloccano? purtroppo non ho molta disponibilità ma di solito le becco le partite
-
@taccio96 Ciao, hai fatto bene, effettivamente hai untato 35 euro (anche se 10 di bonus) quindi dovevi bancare per 35. Nella colonna metti 25 pagato e 10 di bonus.
@ivanacio Ciao, puoi farlo, anche se personalmente ti consiglio di provare a depositare su betfair. Betstars, soprattutto all'inizio dei conti, è più suscettibile con chi deposita e preleva immediatamente, nonostante poi sia uno dei più veloci nel pagamento dei prelievi.
-
Ma dei 175 euro da giocare a quota minima 2,vengono conteggiati anche i 25 bonus (naturalmente se si giocano a quota minima 2)
-
-
Scusate ma il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
@sandroo93 sì, ma consigliamo almeno 1.50
-
Salve, ho letto che ci sono stati alcuni problemi con questo sito. Pensate che posso investire in questa promo oppure no? e passare ad altro
-
@liaich direi proprio che BetStars in questo momento sta dando, oltre a una grande benvenuto, un sacco di bonus.
io proverei. -
@liaich ciao, dipende da te. Il bonus è sicuro, ma come puoi leggere Betstars può effettuare spesso dei controlli, e bloccare temporaneamente il conto in attesa del termine della verifica (che può durare diversi giorni)
-
@davide Grazie, vorrei solo sapere qual 'è il massimo rischio. In pratica vorrei fare esattamente ciò che è scritto nella guida ossia 175. Ma nel peggiore dei casi quanti soldi perderei?
-
@liaich se sei in regola non rischi di perdere soldi, ma solo di veder bloccato il conto con eventualmente del saldo all’interno per diversi giorni. Come ho detto il bonus viene sempre dato.
-
Ma se il conto viene bloccato, il bonus non lo ricevo giusto? devo solo aspettare per riprendere indietro i 175, o sbaglio? scusa l'ignoranza
-
Non capisco per quali motivazioni dovrebbero bloccare il conto, inoltre non ho letto nella guida se prima di scommettere bisogna confermare i documenti
-
@liaich il blocco del conto non pregiudica il ricevimento del bonus, tuttavia hai 30 giorni dalla registrazione per riceverlo, quindi potresti arrivare con dei tempi stretti se non te lo sbloccano in meno di 15 giorni.
Puoi scommettere anche senza convalida, ma di norma è sempre meglio aspettare che i documenti di identità siano convalidati prima di depositare.Il blocco del conto è solo per portare a termine delle verifiche di sicurezza sulla tua identità a mezzo di ulteriori documenti quali estratti conto e prove di residenza. È tutto regolare
-
Grazie mille adesso mi registro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet